Già fatto ma visto che là non mi rispondono ho provato qua.....
Visualizzazione stampabile
Edit: risolto scusate :p
grazie paolo ! Ho risolto ! Dopo aver tenuto un pò la stock ho installato la cyanogen rc 2 , va bene per l'audio più alto e in generale ? Poi scusa ma con la stock la batteria si consumava troppo velocemente essendo solo vecchia di 2 mesi come il tel ! A cosa potrebbe essere voluto ?? grazie
SI la cyano rc2 dovrebbe aiutarti ad avere un audio + performante
Per quanto riguarda la durata della batteria prova per un apaio di giorni la cyano con il suo kernel in bundle
Se non sarai soddisfatto (della rom o della durata = kernel) puoi o cambiare kernel o cambiare entrambi
Molti stanno consigliando come rom la Xenon con il suo kernel di default
salve,ho un problema ,quando utilizzo il programma per abilitare i permessi di root ed installare supersu mi dice sempre di abilitare usb debugging pur essendo abilitato,quindi avevo pensato di flashare il pacchetto di supersu direttamente da recovery.qualcuno potrebbe ,gentilmente,passarmi il link dove trovarlo? thanks
quale programma? ise hai il root hai anche superuser xD
Se hai sbloccato il bootloader,hai la recovery puoi flashare questo file per ottenerlo:
SuperSU 0.99
ciao per programma intendevo il Toolkit.
ho flashato supersu ,ho però un grandissimo problema e non riesco a venirne a capo.
dopo aver flashato la recovery riesco ad aprirla senza problemi.dopodichè faccio un reboot,esco e quando cerco di riandare nella recovery mi esce un androidello con trinagolo rosso e punto esclamativo,praticamente sono senza recovery,come faccio ad evitare tutto ciò?
ho il firm 4.2.2
Flashando la recovery da toolkit , e facendo il reboot system direttamente dalla recovery appena flashata dovresti aver risolto il problema.
Se non funziona cosi , dopo aver flashato la recovery utilizza l'opzione del toolkit , rename recovery restore file ( opzione 5 ).
grazie mille.ho risolto seguendo i tuoi consigli.thanks in arrivo
Sto provando la Paranoid Android e sul 3d ufficiale in molti consigliano di installare il kernel diamond o rubik. Leggendo la guida sull'installazione, non mi è chiaro però come farla: leggo che per "passare da un kernel ad un altro" bisogna fare un format system; ma bisogna formattare anche se si ha il kernel stock della PA?