Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grifis78
Sto provando la Paranoid Android e sul 3d ufficiale in molti consigliano di installare il kernel diamond o rubik. Leggendo la guida sull'installazione, non mi è chiaro però come farla: leggo che per "passare da un kernel ad un altro" bisogna fare un format system; ma bisogna formattare anche se si ha il kernel stock della PA?
Se provieni da kernelstock : 1) Wipe Cache, Wipe Dalvik Cache , Flash AK Kernel Diamond / Rubik, Wipe Cache, Wipe Dalvik Cache.
Come spiegato da Crotan nel topic.
-
Ok, ti ringrazio! Un'ultima cosa: ad ogni aggiornamento della rom, si dovrà nuovamente flashare il kernel mod?
-
Quote:
grifis78
Ok, ti ringrazio! Un'ultima cosa: ad ogni aggiornamento della rom, si dovrà nuovamente flashare il kernel mod?
Se flashi la rom sicuramente , riguardo all'aggiornamento della rom , dipenderà dal tipo di aggiornamento se comprende anche una nuova versione del kernel stock si.
-
Aiuto ragazzi, stò piallando per la prima volta col toolkit, ho scaricato la factory image e sono andato avanti, ed ora mi si è fermato al "Flashing Bootloader image.. <waiting for device>. Che faccio????
-
Quote:
alboz83
Aiuto ragazzi, stò piallando per la prima volta col toolkit, ho scaricato la factory image e sono andato avanti, ed ora mi si è fermato al "Flashing Bootloader image.. <waiting for device>. Che faccio????
Ti sta chiedendo di riavviarlo in modalità fastboot, Debug USB attivalo se non lo fosse.. e di accettare eventuale pop up che appare sul display
-
Quote:
Gynlemon
Ti sta chiedendo di riavviarlo in modalità fastboot, Debug USB attivalo se non lo fosse.. e di accettare eventuale pop up che appare sul display
Sono già in Fastboot mode, è entrato da solo durante la procedura..il debug usb era attivo..adesso sul nexus non funziona nessun pulsante, volevo provare a spegnerlo e riaccenderlo in fastboot
-
Cambia porta USB , togli eventuale cover, spegni e riaccendi
-
Avrei fatto così, ma avevo paura di staccare il cavo..ha funzionato comunque, sicuramente si era bloccato il telefono. che paura !!!! Grazie per l'aiuto :)
-
ragazzi ho un problema..stavo cambiando kernel come ho sempre fatto, mai avuto nessun problema, appena riavviato il telefono mi si impalla sulla schermata con la scritta google e non va più come faccio a risolvere??
-
Quote:
manuel270992
ragazzi ho un problema..stavo cambiando kernel come ho sempre fatto, mai avuto nessun problema, appena riavviato il telefono mi si impalla sulla schermata con la scritta google e non va più come faccio a risolvere??
Reflash della ROM senza nessun wipe