Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi attualmente monto la CM10.1 che è basata su android 4.2.2 . Vorrei provare una rom che è basata su 4.1.2 (la miui stable). So già che ci sono problemi di directory con la sdcard ma provvedo a salvare tutto.. Devo flashare prima la 4.1.2 stock o posso procedere con i vari wipe da recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsa390
Salve ragazzi attualmente monto la CM10.1 che è basata su android 4.2.2 . Vorrei provare una rom che è basata su 4.1.2 (la miui stable). So già che ci sono problemi di directory con la sdcard ma provvedo a salvare tutto.. Devo flashare prima la 4.1.2 stock o posso procedere con i vari wipe da recovery?
credo sia meglio ..ma aspetta le risposte di altri...
domanda ma ti conviene?
son cosi belle e tante le 4.2.2 !!
-
Quote:
morfances
credo sia meglio ..ma aspetta le risposte di altri...
domanda ma ti conviene?
son cosi belle e tante le 4.2.2 !!
curiosità di provare la miui :p .... ma se devo ripartire dalla stock misà che aspetto la miui v5...
-
Quote:
ippy
devo farlo col toolkit o anche manualmente??
Come preferisci..il toolkit fa lo stesso lavoro dei comandi manuali ma in automatico tramite script.
-
Quote:
miseusegau
Devi passare dalla stock 4.1.2
inviato dallo zio....
vabbè allora aspetto quella basata su 4.2.2 :D
-
Quote:
gsa390
vabbè allora aspetto quella basata su 4.2.2 :D
edit : si ti conviene
-
Ragazzi problemone, ho piallato in attesa di android 4.3 ma siccome non è uscito stò risbloccando il bootloader per mettere una custom rom. Ho sbloccato, installato la twrp e messa su sd la paranoid. Riavviato in recovery, fatti tutti i wipe, ma il flash della rom mi ha dato errore, e mi sono ritrovato pure senza OS installato..PANICO!!! ma da recovery twrp non è possibile montare e vedere la memoria interna?
-
Quote:
alboz83
Ragazzi problemone, ho piallato in attesa di android 4.3 ma siccome non è uscito stò risbloccando il bootloader per mettere una custom rom. Ho sbloccato, installato la twrp e messa su sd la paranoid. Riavviato in recovery, fatti tutti i wipe, ma il flash della rom mi ha dato errore, e mi sono ritrovato pure senza OS installato..PANICO!!! ma da recovery twrp non è possibile montare e vedere la memoria interna?
Si navoga il menu .. mi sembra che sia sotto advanced/file manager
-
Quote:
miseusegau
Prima cosa dovevi fare un nandroid della stock...cosi eri a posto...ora su twrp non so ma credo che puoi caricare una rom in usb....seno' ri pialli e via...
inviato dallo zio....
Alla fine ho riapallato, fatto un nandroid della stock, ma mi dà errore ad ogni rom che tento di flashare..troppo strano!!
-
Quote:
miseusegau
Monta la cwm e riprova...cosi per curiosita'....( fai il backup della stock anche su cwm )
inviato dallo zio....
Ho prima provato a riscaricare rom e gapps e ora ha funzionato..credo che dipendesse dal fatto che le rom le avevo scaricate dal mio hackintosh, e probabilmente il file zip è stato modificato!! riscaricate da windows nessun problema..