Visualizzazione stampabile
-
Mega problema ragazzi
Ho briccato il telefono cioè mi rimane fisso sulla scritta google!! il secondo problema è che i tasti volume sono rotti!!
Come diamine faccio a fare l'hard reset del telefono o ad entrare in recovery (ho una o due rom salvate dentro almeno posso riflesharle) senza i tasti volume?!
non è possibile in nessun modo entrare in recovery o fleshare via USB senza entrare in fastboot (tasti volume più accensione)????
quando entro in gestione dispositivi lo riconosce così: SAMSUNG Android Phone/SAMSUNG Android ADB Interface.... il problema è che non continua oltre la scritta google e non so che diamine di programma usare per vedere di farlo ripartire...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pollopopo
Mega problema ragazzi
Ho briccato il telefono cioè mi rimane fisso sulla scritta google!! il secondo problema è che i tasti volume sono rotti!!
Come diamine faccio a fare l'hard reset del telefono o ad entrare in recovery (ho una o due rom salvate dentro almeno posso riflesharle) senza i tasti volume?!
non è possibile in nessun modo entrare in recovery o fleshare via USB senza entrare in fastboot (tasti volume più accensione)????
quando entro in gestione dispositivi lo riconosce così: SAMSUNG Android Phone/SAMSUNG Android ADB Interface.... il problema è che non continua oltre la scritta google e non so che diamine di programma usare per vedere di farlo ripartire...
Con il toolkit di Mark 11.1.0 puoi passare da una modalità all'altra senza pigiare i tasti
Hai provato se lo riconosce ??
-
Oppure provare con i comandi manuali a mandarlo in fastboot https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2617656
Se dopo si deve portare in assistenza, seguire il secondo post della guida..
-
Quote:
Gynlemon
speriamo di no...facci sapere pollopopo !!
-
provo un attimo tutte e due... come si fa a mandarlo in fastboot con il toolkit??
incrociamo le dita....!! va perfettamente il cellulare carica, parte (dice solo google perche si deve essere danneggiato qualche file) e se avessi i tasti avrei gia risolto tutto... ma mi si sono rotti gli attacchi sul PCB porco................
-
i love MARKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK sono riuscito ad entrare in recovery...... vi amo ragazzi vi darei un bacino potessi!! se passate da lucca mandatemi un PM vi pago cena (posticino poco caro un sono ricco xD )
meno male monto la recovery touch xD
è possibile fare un backup delle app?? mi sa che lo avevo cancellato pensando che non succedesse mai niente e lo rifacevo solo se cambiavo rom siccome....
-
tanti s'incazzano se gli sposto i thread qui nel calderone come dicono... sei uno dei pochi che è felice.. rotfl
-
pultroppo nel calderene i problemi vengono persi ho avuto la fortuna di avere subito le risposte e giuste ;)
vi ringrazio davvero il cell è partito ;)
-
Quote:
pollopopo
i love MARKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK sono riuscito ad entrare in recovery...... vi amo ragazzi vi darei un bacino potessi!! se passate da lucca mandatemi un PM vi pago cena (posticino poco caro un sono ricco xD )
meno male monto la recovery touch xD
è possibile fare un backup delle app?? mi sa che lo avevo cancellato pensando che non succedesse mai niente e lo rifacevo solo se cambiavo rom siccome....
Son contento tu abbia risolto con il toolkit di MArk :)
PM già inviato ;) :-$
Se hai il root puoi usare Titanium Backup
Mi hanno erò anche detto chje lo stesso tollkit permetta un backup altrettanto valido e SENZA ROOT
non ho mai provato
-
Ho notato che in batteria quando guardo il dettaglio consumi noto un consumo eccessiso prodotto da servizi google. Sono certo rientrano in questo paramento l'utilizzo gps e le sincronizzazioni. Premesso che il gps non è stato proprio arrivato e che anche il tasto sincro è sempre spento, cosa mi consigliate di fare? Dovrei congelare in particolare qualche programma della rom? Uso cyano ultima nightly grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2