Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skizzomsn
Ho notato che in batteria quando guardo il dettaglio consumi noto un consumo eccessiso prodotto da servizi google. Sono certo rientrano in questo paramento l'utilizzo gps e le sincronizzazioni. Premesso che il gps non è stato proprio arrivato e che anche il tasto sincro è sempre spento, cosa mi consigliate di fare? Dovrei congelare in particolare qualche programma della rom? Uso cyano ultima nightly grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Stessto problema ma con rom supernova
-
Quote:
miseusegau
Prova a fare un fix permission e magari un wipe cache e dalvik e poi fai fare un ciclo completo alla batteria...vale anche per la cyano....
inviato dallo zio....
Zio cos'è il dix permission? I wipe li faccio e il cell va benissimo finché non lancio qualcosa che fa partire i servizi google oppure dopo un po di tempo questi partono da soli
-
Quote:
miseusegau
E' il fix permission e lo trovi in advanced....serve ad amalgamare meglio tutte le app nel sistema....non e' detto che risolvi comunque....potrebbero essere proprio quelle app a lavorare male...puoi provare eventualmente a freezarle....
inviato dallo zio....
Zio se freezo i framework che succede?
-
Quote:
skizzomsn
Ho notato che in batteria quando guardo il dettaglio consumi noto un consumo eccessiso prodotto da servizi google. Sono certo rientrano in questo paramento l'utilizzo gps e le sincronizzazioni. Premesso che il gps non è stato proprio arrivato e che anche il tasto sincro è sempre spento, cosa mi consigliate di fare? Dovrei congelare in particolare qualche programma della rom? Uso cyano ultima nightly grazie
Disinstalla maps con titanium backup, quel programma crea più problemi che altro! Avevo anche io lo stesso problema e ho risolto così ;)
-
Buon giorno a tutti, posseggo un galaxy nexus c8 dopo numerevoli invii al centro di assistenza sono riuscito a risolvere il problema nel chiamate ecc ecc. Dopo una settimana di utilizzo dalla riconsegna del device non riscontrato nessun problema direi che il problema è stato debellato. Ora però ho il bootloader sbloccato, per non aver problemi futuri in caso di assistenza volevo bloccarlo nuovamente.
1) Per non rispedirlo nuovamente stare altri giorni seza e che facciano qualche belinata ulteriore visto che il device funziona.
2) Perché in caso di assistenza più che futura, futurissima (spero), non vorrei che addossassero a me la colpa del bootloader sbloccato e che quindi perda la garanzia.
Ho cercato le guide qui[ INDICE ] GUIDE SOS | SBLOCCO | Sezione NEXUS sotto la voce RIPRISTINO GNexus e Riblocco Bootloader, ma ho notato che parla sempre di un Flash Factory Images.
Io però ho già il firmware originale quindi mi trovo piantato, sapreste come illuminarmi sulla questione?
Grazie a tutti :)
-
Quote:
Mancio87A
Buon giorno a tutti, posseggo un galaxy nexus c8 dopo numerevoli invii al centro di assistenza sono riuscito a risolvere il problema nel chiamate ecc ecc. Dopo una settimana di utilizzo dalla riconsegna del device non riscontrato nessun problema direi che il problema è stato debellato. Ora però ho il bootloader sbloccato, per non aver problemi futuri in caso di assistenza volevo bloccarlo nuovamente.
1) Per non rispedirlo nuovamente stare altri giorni seza e che facciano qualche belinata ulteriore visto che il device funziona.
2) Perché in caso di assistenza più che futura, futurissima (spero), non vorrei che addossassero a me la colpa del bootloader sbloccato e che quindi perda la garanzia.
Ho cercato le guide qui[ INDICE ] GUIDE SOS | SBLOCCO | Sezione NEXUS sotto la voce RIPRISTINO GNexus e Riblocco Bootloader, ma ho notato che parla sempre di un Flash Factory Images.
Io però ho già il firmware originale quindi mi trovo piantato, sapreste come illuminarmi sulla questione?
Grazie a tutti :)
La via più semplice per ribloccare il bootloader è il toolkit , fa tutto lui , però ti cancella tutto quello cha hai sul device.
Cmq anche tenerlo sbloccato non ti dovrebbe comportare problemi per la garanzia samsung , ora mai i centri assistenza accettano anche con Bl sbloccato.
-
Quote:
dadenet
La via più semplice per ribloccare il bootloader è il toolkit , fa tutto lui , però ti cancella tutto quello cha hai sul device.
Cmq anche tenerlo sbloccato non ti dovrebbe comportare problemi per la garanzia samsung , ora mai i centri assistenza accettano anche con Bl sbloccato.
Ho anche pensato che non posso dirmi nulla perché nel vano batteria c'è un adesivo bianco con il logo samsung, dovrebbe accertare che è stato riparato da loro e sotto garanzia. In più ho conservato tulle le bolle di assistenza è avevo aperto attraverso il samsung exclusive delle lamentele riguardanti il bootloader aperto durante gli svariati invii in assistenza. Quindi porei stare tranquillo e d evitare di bloccarlo in teoria. :)
-
Quote:
Mancio87A
Ho anche pensato che non posso dirmi nulla perché nel vano batteria c'è un adesivo bianco con il logo samsung, dovrebbe accertare che è stato riparato da loro e sotto garanzia. In più ho conservato tulle le bolle di assistenza è avevo aperto attraverso il samsung exclusive delle lamentele riguardanti il bootloader aperto durante gli svariati invii in assistenza. Quindi porei stare tranquillo e d evitare di bloccarlo in teoria. :)
A tutti dopo il flash del firmware , che loro fanno con Odin , tutti quelli che tornano dall'assistenza , almeno il 90% hanno il BL sbloccato.
-
Quote:
nexuser
Salve ragazzi ho notato una cosa strana.
Su due Galaxy Nexus la TWRP viene visualizzata in modo diverso. Questi due Gnexus hanno schermi differenti perchè i colori sono leggermente diversi.
Come potete vedere
da questa foto i colori del primo gnexus sono completamente sballati.
I colori corretti sono del nexus bianco.
Se nel nexus nero (quello che visualizza i colori della twrp in modo sbagliato)
si spegne e riaccende lo schermo i colori vengono visualizzati perfettamente come nel nexus bianco (tranne qualche piccola differenza perchè ripeto che
gli schermi sono diversi).
Escludo qualsiasi problema hardware perchè quando il nexus nero è su android i colori non sballano per niente.
A cosa è dovuta questa differenza di colori? E' un
"problema
" della TWRP? Strano perchè entrambi i nexus montano la versione 2.5.0.0 e inoltre nel nexus nero è stata flashata la factory images e riflashata la twrp (per altri motivi).
Un saluti a tutti :)
Up...
A nessuno sballano i colori nella recovery?
-
Quote:
nexuser
Up...
A nessuno sballano i colori nella recovery?
purtroppo non posso fare confronti...ne ho solo uno di gnex!!!xD
quale sarebbe poi la versione giusta? Difficile capirlo...