Ne ho due e i colori sono uguali
Visualizzazione stampabile
La differenza di colori è netta comunque la versione giusta è nel secondo nexus, quello bianco.
Non mi pare sia un problema hardware perché ripeto, se nel nexus nero lo schermo viene spento e riacceso i colori vengono visualizzati bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Buonasera, mi sto avvicinando (molto lentamente) al modding con il Nexus e volevo chiedere: ho letto che si hanno dei vantaggi vari installando kernel modificati ma è possibile farlo solo se si usano anche ROM cucinate o esistono kernel anche per ROM stock??
Scusate probabilmente la domanda è banale ma sto leggendo guide varie per cercare di capirci qualcosa, soltanto che senza mettere in pratica ciò che "assimilo" non è facile e prima di procedere vorrei chiarire i molti punti oscuri, per non rimpiangerne successivamente (brick :() di averlo fatto :D
Grazie...
Posting using Tapatalk 2
Ciao io ho installato un kernel custom sul GNEX e sul tablet N7
I moddatori esperti dicono che il loro beneficio è massimo con una rom custom re forse hanno ragione
Ma nulal vieta a farlo
Nel primo caso dello GNEX (sarò stato sfortunato e/o avrò fatto errori) dopo un paio di instalallazioni per update e sostituzioni ho avuto problemi enormi di lag risolti con lagfix (ma poi ho tolto anche il kernel custom in quanto non apprezzavo migliorie che cercavo = durata della batteria)
Nel caso del N7 ho messo un kernel custom ed ancora c'è l'ho (1 mese) e non mi crea alcun problema (in questo caso l'obiettivo centrato era diminuire il drain battery di cui soffre l'N7 3G)
Per quanto riguarda i lag del Gnex per ora ho "risolto" con il toolkit ottenendo i permessi di root, visto che era da settimane che ne soffriva così mi sono deciso a sbloccarlo. Ora è tornato come prima ma sò già che si ripresenteranno non appena riempirò nuovamente la memoria, a questo punto mi conviene già flashare il fix o aspetto che si ripresentano il lag??
Posting using Tapatalk 2
ragazzi stò flashando facendo l'opzione 8! sono arrivato a: Is your device in Pastboot Mode and you are ready to continue?
ho messo Yes ed è partito il caricamento ma si è bloccato a un certo punto.. ecco cosa c'è scritto:
Have you alreadyUnloched your Bootloader and enabled usb debugging?
Type [yes or no]: Yes
Booting into Android using an Insercure Boot Image..
Downloading 'boot.img'...
okay [0.500s]
booting...
FAILED <remote: Bootloader Locked - Use "fastboot oem unlock" to Unlock>
finished. total time: 0.521s
Witing for device
Ho provato a riavviare il telefono ma ancora non parte e non fa niente.... :( ditemi che non è successo un macello... come devo fare??
Sicuro di aver sbloccato il bootloader?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2