Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
io ti consiglio il toolkit...odin non mi piace!!!
Caro amico , su questo non sono daccordo , odin ha l'effetto viakal ! pulisce più in profondita rotfl
-
Quote:
dadenet
L'ascia stare la recoverymode per il momento , se riesci ad entrare in fastboot mode , puoi riflashare la romstock via toolkit , cmq se riflashi bene con odin , funziona tutto.
Hai usato al guida del forum x odin ?
sisi ho usato la guida del forum, però il processo non va a termine ma si blocca al reset perchè va in bootloop e non si avvia. sono riuscito a installare i driver adb, quindi ora riprovo con il toolkit. o sennò?
-
Quote:
ilmaugeri
sisi ho usato la guida del forum, però il processo non va a termine ma si blocca al reset perchè va in bootloop e non si avvia. sono riuscito a installare i driver adb, quindi ora riprovo con il toolkit. o sennò?
Vai sereno di toolkit e via.
-
Quote:
dadenet
Vai sereno di toolkit e via.
ecco lo vedi?!!!il nostro gnex è piu testato con toolkit!!!
-
Quote:
morfances
ecco lo vedi?!!!il nostro gnex è piu testato con toolkit!!!
............ diciamo che con il toolkit è meno facile sbagliare la procedura di flash rispetto ad Odin.
-
Quote:
dadenet
............ diciamo che con il toolkit è meno facile sbagliare la procedura di flash rispetto ad Odin.
allora torno a stock da toolkit?
per poi riflashare una custom rom faccio prima la procedura di root o la flasho direttamente?
EDIT: ho utilizzato la procedura del toolkit, ma per ora il bootloop prosegue. cosa devo fare?
-
Quote:
ilmaugeri
allora torno a stock da toolkit?
per poi riflashare una custom rom faccio prima la procedura di root o la flasho direttamente?
Io consiglio sempre un bel nandroid della stock , e poi ci fai quello che vuoi con il telefono.
Ricordo sempre che le customrom hanno già i permessi di root , quindi se vuoi flashare direttamente da toolkit.
-
Quote:
dadenet
Io consiglio sempre un bel nandroid della stock , e poi ci fai quello che vuoi con il telefono.
Ricordo sempre che le customrom hanno già i permessi di root , quindi se vuoi flashare direttamente da toolkit.
purtroppo il bootloop sussiste
-
Quote:
ilmaugeri
purtroppo il bootloop sussiste
ma dopo aver flashato la stock ?
-
Quote:
dadenet
ma dopo aver flashato la stock ?