Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmaugeri
esattamente
Al primo avvio ci mette sempre un paio di minuti.
Hai provato ad aspettare ?
-
Quote:
dadenet
Al primo avvio ci mette sempre un paio di minuti.
Hai provato ad aspettare ?
sisi dieci minuti che sto così. si accende ma al logo nexus si riavvia a quello di google
-
Quote:
ilmaugeri
sisi dieci minuti che sto così. si accende ma al logo nexus si riavvia a quello di google
Non mi viene in mente niente per adesso , mah ?
-
Quote:
dadenet
Tenendo premuto i tasti volume + power contemporaneamente ti appare l'androidiano ?
Androide o androidiano? :p
Inviato dal mio Galaxy Nexus con TapatAlke
-
Quote:
Alkemix
Androide o androidiano? :p
Inviato dal mio Galaxy Nexus con TapatAlke
L'amico in verde con il cofano aperto ! ahahahahah
-
ho provato con odin, ma si blocca in reset.
Edit; è uscito pass, ma il problema sussiste ancora
-
Rafazzi con la cyano 10.1 e cavo otg come posso far leggere penne in ntfs? Quelle in fat32 le vede senza problemi
-
Quote:
Garysquib
Rafazzi con la cyano 10.1 e cavo otg come posso far leggere penne in ntfs? Quelle in fat32 le vede senza
problemi
Se non è cambiato qualche cosa in giro , x quello che ricordo in ntfs non ce possibilità di lettura.
-
Quote:
Garysquib
Rafazzi con la cyano 10.1 e cavo otg come posso far leggere penne in ntfs? Quelle in fat32 le vede senza problemi
Premetto che non ho mai provato, però puoi dare uno sguardo a questo link Full NTFS Read Write support for Android (ARM) - xda-developers
-
Quote:
dadenet
Se non è cambiato qualche cosa in giro , x quello che ricordo in ntfs non ce possibilità di lettura.
Quote:
hotto
Ho provato varie app e l'unica che funziona almeno con le 3 penne che ho provato in ntfs è stata USB OTG Helper [root].
Può essere d'aiuto per qualcun'altro che ha la mia stessa necessità :D