@Garysquib@Hotto
Grandi ragazzi , buono a sapersi.
Visualizzazione stampabile
@Garysquib@Hotto
Grandi ragazzi , buono a sapersi.
Ciao a tutti!!! :D
Ho un problema con la boot animation. In pratica non mi modifica la bootanimation ma l'installazione da recovery non mi da nessun problema. Qualcuno ha qualche soluzione?
Ragazzi, vorrei fare una bella piallata al cell ma ho un dubbio: una volta effettuato il format dell'sd da recovery, come ricopio ROM e gapps se il PC non vede il cell?
Buonasera a tutti. Qualcuno saprebbe come inserire la possibilità di regolare la luminosità dalla barra di stato nella paranoid?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Salve, volevo chiedere se anche a voi dopo l'installazione di una nuova ROM che è velocissima nei primi giorni, dopo una settimana o una decina di giorni il telefono inizia ad impuntarsi di tanto in tanto anche con qualche lag.
E' un problema che avevo sul Nexus S e continuo ad avere anche sul Galaxy Nexus
Volevo capire se è un comune problema di Android o sono io che sono nella più diosperata malasorte
Quì c'è il topic della discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3917489
Nuovo nel mondo del modding, domanda nabba: il kernel è meglio installarlo prima o dopo una rom? O non cambia nulla?
Grazie per la pazienza
Il kernel di default è sempre insito nella rom che flashi, quindi flashando la rom te lo trovi, senza kernel la rom non parte, se ne vuoi mettere uno diverso da quello della rom devi flasharlo dopo che installi la rom e lasci caricare il sistema android, riavvii in recovery e flashi il nuovo kernel, previa aver fatto i wipe cache e dalvik cache.