Visualizzazione stampabile
-
Cosa vuol dire allora il lucchetto aperto? A me è comparso da quando ho sbloccato il cell...
Ho installato la supersu ma logicamente non va. ora la disinstallo e cancello anche superuser normale e vedo di riprovare a fare il root. Per evitare di riprendere la stessa guida che usai mesi fa, quale guida aggiornata mi consigli di usare per riavere i permessi di root con android 4.2.1?
per evitare di seguirne una sbagliata o vecchia, visto anche il problema della docomo che ho
-
Quote:
Originariamente inviato da
holyhope
Cosa vuol dire allora il lucchetto aperto? A me è comparso da quando ho sbloccato il cell...
Ho installato la supersu ma logicamente non va. ora la disinstallo e cancello anche superuser normale e vedo di riprovare a fare il root. Per evitare di riprendere la stessa guida che usai mesi fa, quale guida aggiornata mi consigli di usare per riavere i permessi di root con android 4.2.1?
per evitare di seguirne una sbagliata o vecchia, visto anche il problema della docomo che ho
Vuol dire , bootloader sbloccato , per il resto te l'ho già scritto nel topic precedente : ..................e metti via recovery supersu 0.99 , oppure via toolkit.
-
Quote:
holyhope
Suvvia ... ok che questo è un forum, ma un po' meno di pigrizia nel cercare le cose ;) D'altronde te lo ha detto anche Gyn .. si trova tutto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html :)
-
ZITTI TUTTI CHE FORSE VA!
Vi aggiorno a brevissimo!
Edit: Ok, ha funzionato :_)
-
Mi conviene installare ogni giorno le nuove cyano nightly?
-
Quote:
Ivan23
Mi conviene installare ogni giorno le nuove cyano nightly?
No, non è necessario se non hai particolari problemi... Se invece noti un changelog abbastanza corposo e pensi che tu possa giovare dall'aggiornamento allora lo fai... Io ad esempio sono stato fino a stamattina con la Nightly dell'8 gennaio ;)
-
-
vorrei passare a 4.2.1.
Ora come ora ho messo la jellybam 4.0.0 (android 4.1.2) e ho dei seri problemi di riavvii improvvisi quindi per ora ritorno alla stock. Vorrei sapere se posso fare un delete complete (cache,dalvik,data) e poi flashare direttamente l'immagine di google (questa per intenderci 4.2.1 (JOP40D))
Volevo sapere anche se passando da 4.1.2 a 4.2.1 devo rifare la procedura di root
Grazie :D
PS ho root, cwm e bootloader sbloccato ;)
-
-
Quote:
xTacco
vorrei passare a 4.2.1.
Ora come ora ho messo la jellybam 4.0.0 (android 4.1.2) e ho dei seri problemi di riavvii improvvisi quindi per ora ritorno alla stock. Vorrei sapere se posso fare un delete complete (cache,dalvik,data) e poi flashare direttamente l'immagine di google (questa per intenderci 4.2.1 (JOP40D))
Volevo sapere anche se passando da 4.1.2 a 4.2.1 devo rifare la procedura di root
Grazie :D
PS ho root, cwm e bootloader sbloccato ;)
Se vuoi avere il cell. lindo lindo ,
flasha direttamente la image factory 4.2.1 via TK , prima del flash devi risbloccare il bootloader , dopo il flash devi rifare tutto , root e recovery.