Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giangiuxbox
Raga una mano.
Devo vendere il mio nexus con la cyano montata,vorrei riportarlo alla ROM stock senza passare da pc.
Se non ricordo male mi pare di aver letto da qualche parte che era possibile flashando la stock da recovery,ma non trovo il thread.
In pratica flasho la ROM,la faccio partire per vedere che funzioni,poi elimino il mio back up della cyano e senza riandare in recovery faccio un reset di fabbrica...
È corretto?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Qui ce quello che cerchi ovvero la rom da flashare.
-
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Oppure
QUI. Fossi in te farei i classici tre Wipe ( Data, Cache, Dalvik Cache ) + Format System.
Perché mi dici questo?per evitare di lasciare traccia dell'accaunt usato per provare?
Avevo intenzione di farne uno adoc per l'occasione:)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Giangiuxbox
Perché mi dici questo?per evitare di lasciare traccia dell'accaunt usato per provare?
Avevo intenzione di farne uno adoc per l'occasione:)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Il caro Crotan te lo dice per partire con sistema pulito.
-
Ahhh ok,ma li faccio al flash della ROM!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Come si dice a Roma "je l'avemo fatta" !!!!!
Fanculo al toolkit, agli adb driver e a me che non mi metto mai le mani nel cu.o ! Grazie alla factory image e a Gyn che mi salva il deretano ogni volta. Addio alla recovery cwm, da oggi monterò la twrp che da più possibilità di salvarsi da caxxate varie.
Scusate lo sfogo.
-
Quote:
Carlinho
Come si dice a Roma "je l'avemo fatta" !!!!!
Fanculo al toolkit, agli adb driver e a me che non mi metto mai le mani nel cu.o ! Grazie alla factory image e a Gyn che mi salva il deretano ogni volta. Addio alla recovery cwm, da oggi monterò la twrp che da più possibilità di salvarsi da caxxate varie.
Scusate lo sfogo.
rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Ora però devo rootare di nuovo e non ho nessuna recovery !! Che 2 O O !!
-
Quote:
Carlinho
Ora però devo rootare di nuovo !! Che 2 O O !!
metti il file .zip in pendrive e via.. e lo flashi da recovery twrp
-
Non ho nessuna recovery ! Ti spiego ! Ho fatto tutto a lavoro, grazie ad un mio collega che mi ha aperto i diritti da amministratore. Ora ho disconnesso e sono rientrato con la mia utenza limitata, quindi non posso usare il toolkit per flashare la twrp. C'è un altro modo ?
-
L'unica è con la guida manuale.. oppure con questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html se riesci .. oppure aspetta che arrivi a casa...