CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 534 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnex
    Originariamente inviato da Jollo
    Ragazzi ho un problemino, dopo aver fatto il backup con la recovery, ho voluto provare la rom MIUI V5, ma una volta installata ho inspiegabilmente perso il root inveve il bootloader è rimasto sbloccato... Deluso dalla rom che è piena di bug e un po troppo laggosa ho voluto entrare in recovery ler ripristinare il backup che avevo fatto, ma mi è uscito il robottino morto con il punto esclamativo, penso perche ho la recovery modificata ma senza root non posso accedervi. Per rootare di nuovo il telefono e usare la recovery posso tranquillamente usare il toolkit anche se ho una rom non stock? Grazie mille!
    Si con toolkit segui le istruzioni e fai l root, comunque mi sembra strano che tu abbia perso il root in quel modo

Anche a me sembra strano, eppure non lo avevo più, comunque ho usato il toolkit e ho ripristinato la paranoid! Grazie!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ho cercato nel forum ma non trovo niente che mi possa aiutare
    Ho il cell rootato con es manager file vorrei trasferire un apk in system ma quando faccio l operazione mi esce scritto "com.estrong..fs.filesystemException: Permission Denied" non so che fare aiutatemi grazie

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea1984 Visualizza il messaggio
    Salve ho cercato nel forum ma non trovo niente che mi possa aiutare
    Ho il cell rootato con es manager file vorrei trasferire un apk in system ma quando faccio l operazione mi esce scritto "com.estrong..fs.filesystemException: Permission Denied" non so che fare aiutatemi grazie
    devi usare un file manager che ti dia i permessi di scrittura ad esempio root explorer o root browser
    ti linko il secondo che è gratuito
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie ho provato pure con root browser ma il risultato non cambia...dove sbaglio? Ho superuser di chainfire
    Ultima modifica di andrea1984; 14-06-13 alle 15:36

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi potete aiutarmi a portare il telefono alla rom stock? Ora nel telefono ho la slimbean 4.2.2, quindi ho scaricato la rom stock 4.1.2 (voglio mettere quella mi sembra la piu' stabile) dal sito google, e' un file .tgz, lo ho scompattato con winrar, ho preso il file .rar dell'immagine e ho provato a installarla da recovery come faccio per ogni rom. L'installazione pero' non parte, si blocca subito. Qualcuno sa perche'? Devo fare qualcosa di particolare per installare la rom stock?

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FaBhiuS Visualizza il messaggio
    Ragazzi potete aiutarmi a portare il telefono alla rom stock? Ora nel telefono ho la slimbean 4.2.2, quindi ho scaricato la rom stock 4.1.2 (voglio mettere quella mi sembra la piu' stabile) dal sito google, e' un file .tgz, lo ho scompattato con winrar, ho preso il file .rar dell'immagine e ho provato a installarla da recovery come faccio per ogni rom. L'installazione pero' non parte, si blocca subito. Qualcuno sa perche'? Devo fare qualcosa di particolare per installare la rom stock?
    da quello che so io la rom stock si installa tramite tool kit...non credo tu possa installarla tranquillamente da recovery visto che una rom stock ovviamente non ha recovery moddata....segui la guida del tool kit per flashare la stock,è più facile a farsi che a dirsi! ah! ovviamente tornando indietro di versione,dovrai per forza fare un full wipe e perdere tutto...quindi fai un backup di tutto e quando ripristini occhio a ripristinare solo i dati strettamente necessari...essendo un passaggio di versione potrebbe darti problemi ripristinare tutto e a dirla tutta sarebbe bene non ripristinare nulla in questi casi...queste sono le mie conoscenze,ovviamente se qualcuno vuole aggiungere qualcosa che non ho detto ben venga!! sono sempre felice di imparare qualcosa di nuovo!!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato sero86 per il post:

FaBhiuS (14-06-13)

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Predefinito

Originariamente inviato da FaBhiuS
    Ragazzi potete aiutarmi a portare il telefono alla rom stock ? Ora nel telefono ho la slimbean 4.2.2, quindi ho scaricato la rom stock 4.1.2 (voglio mettere quella mi sembra la piu' stabile) dal sito google, e' un file .tgz, lo ho scompattato con winrar, ho preso il file .rar dell'immagine e ho provato a installarla da recovery come faccio per ogni rom. L'installazione pero' non parte, si blocca subito. Qualcuno sa perche'? Devo fare qualcosa di particolare per installare la rom stock?
    Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    da quello che so io la rom stock si installa tramite tool kit...non credo tu possa installarla tranquillamente da recovery visto che una rom stock ovviamente non ha recovery moddata....segui la guida del tool kit per flashare la stock,è più facile a farsi che a dirsi! ah! ovviamente tornando indietro di versione,dovrai per forza fare un full wipe e perdere tutto...quindi fai un backup di tutto e quando ripristini occhio a ripristinare solo i dati strettamente necessari...essendo un passaggio di versione potrebbe darti problemi ripristinare tutto e a dirla tutta sarebbe bene non ripristinare nulla in questi casi...queste sono le mie conoscenze,ovviamente se qualcuno vuole aggiungere qualcosa che non ho detto ben venga!! sono sempre felice di imparare qualcosa di nuovo!!!

per usare quel file .tgz devi usare questa guida
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64

Nexus 5
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Per essere precisi dalla richiesta dell'utente , Sempre in questa prima pagina c'era il materiale, e prima di avventarsi con metodi propri il quale si rischia di rendere inutilizzabile il telefono, è buona norma prima documentarsi con le guide fatte apposta..

1 :

Procedura Flash Factory Images con metodo manuale 4.1.2

2 :

Procedura Flash Factory Images con il Toolkit

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jollo Visualizza il messaggio
    Anche a me sembra strano, eppure non lo avevo più, comunque ho usato il toolkit e ho ripristinato la paranoid! Grazie!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    di niente! un thanks non fa mai male

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea1984 Visualizza il messaggio
    Grazie ho provato pure con root browser ma il risultato non cambia...dove sbaglio? Ho superuser di chainfire
    allora:
    porti il file in system/app
    clicchi sul nome del file appena portato e fai proprieta/autorizzazioni e fai in modo che sia : rw-r--r-- come le altre
    poi riavvi il cell
    con root explorer vai sicuro
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64

Nexus 5
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Pagina 248 di 534 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio