Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti e 2 e scusa Gyn per aver postato nella discussione sbagliata è che quando vado nel pallone non ragiono ! Avevo dimenticato di fare il wipe data oltre alla cache e alla dalvik ! Tutto ok ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
No Gyn, va bene qualsiasi Recovery. Quel discorso valeva per le rivisitazioni che faceva, in quanto faceva gli zip con la Cwm, e di conseguenza non erano compatibili con la Twrp..
Meglio così...
-
Ormai con la recovery Twrp posso fare tutte le vaccate che voglio, visto che con il cavo OTG posso riflashare da chiavetta rotflrotflrotfl !!
-
La TWRP è da smanettoni... :D
-
Salve a tutti ragazzi! monto da un po ti tempo la rom xenonHD abbinata al fancy kernel e mi trovo benissimo,ma ora per ragioni personali vorrei rimanere con la xenon ma tornare al kernel stock di jelly bean 4.2.2 è possibile? grazie mille a tutti!
-
Quote:
sero86
Salve a tutti ragazzi! monto da un po ti tempo la rom xenonHD abbinata al fancy kernel e mi trovo benissimo,ma ora per ragioni personali vorrei rimanere con la xenon ma tornare al kernel stock di jelly bean 4.2.2 è possibile? grazie mille a tutti!
in che senso? vuoi il kernel di default della xenon o il kernel stock jelly bean di mamma google?
-
Quote:
morfances
in che senso? vuoi il kernel di default della xenon o il kernel stock jelly bean di mamma google?
Penso voglia lo stock di mamma google , @sero , basta che lo riflashi via recovery.
-
Quote:
dadenet
Penso voglia lo stock di mamma google , @sero , basta che lo riflashi via recovery.
si esatto,il kernel stock di mamma google! il problema è che non trovo il kernel stock di mamma google da flashare via recovery!
-
Quote:
Crotan
Certo che è possibile, scaricalo da
QUI e flasha...
grazie a tutti ragazzi per le risposte rapidissime e grazie mille crotan!!! flasho subito allora! ;)
-
Scusate ragazzi, Google Drive in quale directory scarica i files?