Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grifis78
Scusate ragazzi, Google Drive in quale directory scarica i files?
In Download
-
Scusa AndreiVolk, tu dai un aiuto a Grifis e lo ringrazi ? Ma non dovrebbe essere il contrario ? rotfl.
-
Quote:
AndreiVolk
In Download
Hmm.. Eppure in dowload non ho il file preso dal mio Drive... Boh! Ma da qualche parte dev'essere, perchè è un file .cbr che ACV mi apre dopo il download
-
è possibile che con la versione stock takju gli aggiornamenti dal play store arrivino dopo rispetto alla versione stock jakju? per quanto riguarda gli aggiornamenti software quale delle due dovrebbe avere la precedenza?
-
Quote:
niccolomarchi
è possibile che con la versione stock takju gli aggiornamenti dal play store arrivino dopo rispetto alla versione stock jakju? per quanto riguarda gli aggiornamenti software quale delle due dovrebbe avere la precedenza?
Sul discorso aggiornamento firmware , ha sempre la precedenza la versione takju , per il discorso play store non penso ci sia differenza.
-
Quote:
dadenet
Sul discorso aggiornamento firmware , ha sempre la precedenza la versione takju , per il discorso play store non penso ci sia differenza.
allora sarò un caso che facebook non arrivava l'aggiornamento e l'ho dovuto fare tramite aptoide, sono passato appunto ieri da yakju a takju per il discorso 4.3. ma possibile che dalle impostazioni account mi sia sparito backup automatico? sono il solo?
-
Quote:
niccolomarchi
allora sarò un caso che facebook non arrivava l'aggiornamento e l'ho dovuto fare tramite aptoide, sono passato appunto ieri da yakju a takju per il discorso 4.3. ma possibile che dalle impostazioni account mi sia sparito backup automatico? sono il solo?
Quello di solito lo attivi al primo boot del device , il passaggio è un flash pulito di rom takju ?
-
Quote:
dadenet
Quello di solito lo attivi al primo boot del device , il passaggio è un flash pulito di rom takju ?
forse non ci siamo intesi intendevo il backup automatico delle foto. comunque si ho seguito la guida di gyn https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2619001
-
Quote:
niccolomarchi
L'unico bk sicuro che conosco per le foto è il copiare la cartella delle foto da device a pc e poi viceversa.
Si la guida di gyn è perfetta.
-
Quote:
dadenet
L'unico bk sicuro che conosco per le foto è il copiare la cartella delle foto da device a pc e poi viceversa.
Si la guida di gyn è perfetta.
non è per quello era x capire se google l'aveva tolto oppure era un problema mio, te ce l'hai questa opzione?