Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
niccolomarchi
non è per quello era x capire se google l'aveva tolto oppure era un problema mio, te ce l'hai questa opzione?
Io l'unico che conosco è quello che trovi sotto impostazioni , menù backup e ripristino.
-
Quote:
dadenet
Io l'unico che conosco è quello che trovi sotto impostazioni , menù backup e ripristino.
prova ad andare sull account google da impostazioni e guarda su quali opzioni hai la spunta, la prima opzione dovrebbe essere backup automatico
EDIT sono riuscito a farlo tornare, dovevo fare di nuovo l'accesso a google+
-
Quote:
niccolomarchi
prova ad andare sull account google da impostazioni e guarda su quali opzioni hai la spunta, la prima opzione dovrebbe essere backup automatico
Io le vedo così :
Calendario , Contatti , Dati app , Dett. persone , Drive , Gmail , Foto , di quello che dici non vedo niente ma non sono stock.
-
Un aiuto please.
Ho dovuto riportare il mio cell stock+boot lock per mandarlo in assistenza. Prima di ciò ho fatto un titanium backup ma con esplora risorse non mi faceva esportare i file delle app dal cell al pc. Ho trovato una opzione nel toolkit per fare un backup completo e l'ho fatto. Nella cartella backup del toolkit sul pc ho trovato un file da 1.4gb di estensione .tar con tutte le app e spero anche i dati. Ho fatto anche un nandroid backup e l'ho salvato sempre sul pc. Ora vorrei ripristinare solo alcuni dati dei giochi per non ricominciare da capo. Come posso fare, senza creare caos nel cell (la funzione del toolkit mi vuole far ripristinare tutto)? È possibile recuperare i dati delle sole app e copiarli manualmente nel telefono?
Grazie
PS: prima avevo la cyano10 jb4.1.2 ora ho messo la cyano10.1 jb4.2.2
-
Quote:
KMetal
Un aiuto please.
Ho dovuto riportare il mio cell stock+boot lock per mandarlo in assistenza. Prima di ciò ho fatto un titanium backup ma con esplora risorse non mi faceva esportare i file delle app dal cell al pc. Ho trovato una opzione nel toolkit per fare un backup completo e l'ho fatto. Nella cartella backup del toolkit sul pc ho trovato un file da 1.4gb di estensione .tar con tutte le app e spero anche i dati. Ho fatto anche un nandroid backup e l'ho salvato sempre sul pc. Ora vorrei ripristinare solo alcuni dati dei giochi per non ricominciare da capo. Come posso fare, senza creare caos nel cell (la funzione del toolkit mi vuole far ripristinare tutto)? È possibile recuperare i dati delle sole app e copiarli manualmente nel telefono?
Grazie
PS: prima avevo la cyano10 jb4.1.2 ora ho messo la cyano10.1 jb4.2.2
Nel nandroid backup per ripristinare i dati delle app devi andarti a cercare ogni cartella di ogni singolo gioco, invece se hai fatto un secondo backup di tutte le app devi scegliere le app da ripristinare in base al nome della loro cartella.
Io credo che ti conviene partire dal backup delle app.
Scompatti il file tar e vedrai i dati delle tue app ;)
-
Quote:
nexuser
Nel nandroid backup per ripristinare i dati delle app devi andarti a cercare ogni cartella di ogni singolo gioco, invece se hai fatto un secondo backup di tutte le app devi scegliere le app da ripristinare in base al nome della loro cartella.
Io credo che ti conviene partire dal backup delle app.
Scompatti il file tar e vedrai i dati delle tue app ;)
I dati li ho trovati nel tar, ora come posso inserirli nel telefono? Un semplice copia incolla con un programma che accede alla cartella data?
-
Quote:
KMetal
I dati li ho trovati nel tar, ora come posso inserirli nel telefono? Un semplice copia incolla con un programma che accede alla cartella data?
Se hai trovato i dati delle app li devi copiare nel percorso dove si trovavano quando hai installato l'applicazione, fai uno screen al file tar scompattato contenente i dati delle app che ti interessano così posso aiutarti.
-
Utilizziamo le tematiche adatte per diversificare le discussioni e a tenere puliti thread ..
-
Ragazzi, avrei bisogno di aiuto, si può ribloccare e togliere il root senza collegare il telefono al computer e naturalmente rimettere la rom originare android? Per favore è urgente.
-
Quote:
nexuser
Se hai trovato i dati delle app li devi copiare nel percorso dove si trovavano quando hai installato l'applicazione, fai uno screen al file tar scompattato contenente i dati delle app che ti interessano così posso aiutarti.
Ho fatto una prova: ho estratto i files dal tar e precisamente dalla cartella "data\data\com.imangi.templerun2\" e l'ho copiata con esplora risorse nel telefono, poi ho installato templerun2 e con total commander ho copiato la cartella di cui prima nella stessa identica posizione nella memoria del telefono sovrascrivendo la cartella creata con l'installazione e relativi files all'interno. Ora ho avviato temple run ma i progressi iniziano da zero.
Dove ho sbagliato? I dati dell'app sono in un'altra posizione?
Grazie