Forse c'è un "data" di troppo
Puoi provare a copiare i file rimuovendo dal percorso un "data"![]()
Dopo alcuni giorni con la Supernova sono tornato alla Djdroid v. 1.8 che è quella che in termini di prestazioni e batteria mi ha sempre dato (e continua a darmi) soddisfazioni ! Mi ha sempre dato un fastidioso problema e continua a darmelo anche adesso, praticamente quando faccio un reebot a volte si impalla e non si riaccende, devo staccare la batteria e riavviare. Se mi accorgo subito del mancato reboot riaccendo e ok, ma se me accorgo troppo tardi, quando vado a fare l'operazione di leva/rimetti batteria e riaccensione ho perso parecchia batteria. Ad esempio mi si impalla al 70 %, stacco la batteria la rimetto e la batteria è precipitata al 40 %. La cosa bella è che da quel punto la batteria invece di scendere comincia a salire di 1 2 fino a 5 punti percentuali, poi ricomincia a scendere.
Questo problema non l'ho avuto con nessun'altra ROM. Wipe, controwipe e controwippotti ma lo fa sempre.
PS: scrivo qui perchè lo sviluppatore di quella ROM ha sempre chiesto (accontento) la chiusura dei topic dopo l'aggiornamento a nuove versioni, anche se io non ero mai stato d'accordo. Ecco infatti che mi ritrovo a chiedere assistenza per una ROM il cui topic è chiuso da mesi.
Ultima modifica di Carlinho; 10-06-13 alle 09:23
Ma nella cartella data da sola ci sono diverse cartelle tra cui app, data ed altre. Nella cartella app ci sono tutte le app, nella cartella data/data pare ci siano i dati delle app, sono cartelle che iniziano con com.
Provando a copiare una delle cartelle con il com.imangi....templeren2 nel corrispettivo percorso del telefono EF avviando templerun2 non trovo i progressi salvati.
Ciao a tutti.. Ho un grave problema! Dopo aver sbloccato il bootloader, aver avuto i permessi di root. Volevo passare alla paranoid così ho flashato una recovery modificata (TWRP, ultima versione), ho fatto 3 wipe descritti nelle varie guide online ma dimentico di installare la rom e le gapps (google apps) ho riavviato e il gnex è fermo sulla schermata d'accensione (google, con il lucchetto sotto). Come faccio? Ho cercato di fare l'hard reset ma rimane bloccato sulla schermata d'accensione. Aiutatemi, vi prego.
Ho un problema il nexus non mi fa scegliere quale equalizzatore usare ._.
Credo sia il walkman della sony che provochi questo ma nelle applicazioni nessuna è impostata come predefinita
My G.Nexus
Rom: Firework
Kernel: Fireworks Kernel
Ultima modifica di hottix; 10-06-13 alle 15:55
Se hai fatto il wipe/format system dovevi avere una ROM già nella memoria interna, da flashare subito dopo i wipe. Quel lavoro te lo fa perchè alla riaccensione non hai più alcun sistema operativo da caricare sul telefono. E' inutile fare l'hard reset, se non c'è nulla da resettare.
Le cose sono 2.
1 - Fortunatamente hai la recovery Twrp e quindi potresti flasharti la ROM anche da chiavetta USB a patto che tu abbia un cavetto OTG (su Amazon lo prendi a 2 euro). Ci impiegheresti 2 minuti a riaccendere il telefono.
2 - Usi il Toolkit https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html e tanta pazienza ! Scarichi tutti i driver e spera che il programma ti riconosca il telefono, io ci faccio sempre a botte, ma poi con l'aiuto di altre guide riesco sempre a risolvere.
Ultima modifica di Carlinho; 10-06-13 alle 16:02
Il "problema" del manuale è che ti riporta il telefono alle condizioni di fabbrica (con il solo bootloader sbloccato) e quindi la rottura di riflashare la recovery e di ridare il root. L'ho fatto appena appena giovedì scorso, quando mi era presa la pazzia di modificare alcune impostazioni del framework-res.apk e quel maledetto toolkit non riconosceva il telefono.
Ultima modifica di Carlinho; 10-06-13 alle 16:19