CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 534 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KMetal Visualizza il messaggio
    Ho fatto una prova: ho estratto i files dal tar e precisamente dalla cartella "data\data\com.imangi.templerun2\" e l'ho copiata con esplora risorse nel telefono, poi ho installato templerun2 e con total commander ho copiato la cartella di cui prima nella stessa identica posizione nella memoria del telefono sovrascrivendo la cartella creata con l'installazione e relativi files all'interno. Ora ho avviato temple run ma i progressi iniziano da zero.
    Dove ho sbagliato? I dati dell'app sono in un'altra posizione?
    Grazie
    Forse c'è un "data" di troppo
    Puoi provare a copiare i file rimuovendo dal percorso un "data"

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Dopo alcuni giorni con la Supernova sono tornato alla Djdroid v. 1.8 che è quella che in termini di prestazioni e batteria mi ha sempre dato (e continua a darmi) soddisfazioni ! Mi ha sempre dato un fastidioso problema e continua a darmelo anche adesso, praticamente quando faccio un reebot a volte si impalla e non si riaccende, devo staccare la batteria e riavviare. Se mi accorgo subito del mancato reboot riaccendo e ok, ma se me accorgo troppo tardi, quando vado a fare l'operazione di leva/rimetti batteria e riaccensione ho perso parecchia batteria. Ad esempio mi si impalla al 70 %, stacco la batteria la rimetto e la batteria è precipitata al 40 %. La cosa bella è che da quel punto la batteria invece di scendere comincia a salire di 1 2 fino a 5 punti percentuali, poi ricomincia a scendere.
    Questo problema non l'ho avuto con nessun'altra ROM. Wipe, controwipe e controwippotti ma lo fa sempre.

PS: scrivo qui perchè lo sviluppatore di quella ROM ha sempre chiesto (accontento) la chiusura dei topic dopo l'aggiornamento a nuove versioni, anche se io non ero mai stato d'accordo. Ecco infatti che mi ritrovo a chiedere assistenza per una ROM il cui topic è chiuso da mesi.
    Ultima modifica di Carlinho; 10-06-13 alle 09:23

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Androidiano L'avatar di KMetal

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Forse c'è un "data" di troppo
    Puoi provare a copiare i file rimuovendo dal percorso un "data"
    Ma nella cartella data da sola ci sono diverse cartelle tra cui app, data ed altre. Nella cartella app ci sono tutte le app, nella cartella data/data pare ci siano i dati delle app, sono cartelle che iniziano con com.
    Provando a copiare una delle cartelle con il com.imangi....templeren2 nel corrispettivo percorso del telefono EF avviando templerun2 non trovo i progressi salvati.

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KMetal Visualizza il messaggio
    Ma nella cartella data da sola ci sono diverse cartelle tra cui app, data ed altre. Nella cartella app ci sono tutte le app, nella cartella data/data pare ci siano i dati delle app, sono cartelle che iniziano con com.
    Provando a copiare una delle cartelle con il com.imangi....templeren2 nel corrispettivo percorso del telefono EF avviando templerun2 non trovo i progressi salvati.
    Rimuovi i dati che hai copiato dal nexus
    Poi installa templerun2 e vedi dove si trovano i dati e li sostituisci a quelli tuoi.
    Ricordati di avviare templerun2 almeno una volta

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. Ho un grave problema! Dopo aver sbloccato il bootloader, aver avuto i permessi di root. Volevo passare alla paranoid così ho flashato una recovery modificata (TWRP, ultima versione), ho fatto 3 wipe descritti nelle varie guide online ma dimentico di installare la rom e le gapps (google apps) ho riavviato e il gnex è fermo sulla schermata d'accensione (google, con il lucchetto sotto). Come faccio? Ho cercato di fare l'hard reset ma rimane bloccato sulla schermata d'accensione. Aiutatemi, vi prego.

Senior Droid L'avatar di Uzumaki99

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 568 volte in 246 Posts
    Predefinito

Ho un problema il nexus non mi fa scegliere quale equalizzatore usare ._.
    Credo sia il walkman della sony che provochi questo ma nelle applicazioni nessuna è impostata come predefinita
    My G.Nexus

Rom: Firework
    Kernel: Fireworks Kernel

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danixs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Ho un grave problema! Dopo aver sbloccato il bootloader, aver avuto i permessi di root. Volevo passare alla paranoid così ho flashato una recovery modificata (TWRP, ultima versione), ho fatto 3 wipe descritti nelle varie guide online ma dimentico di installare la rom e le gapps (google apps) ho riavviato e il gnex è fermo sulla schermata d'accensione (google, con il lucchetto sotto). Come faccio? Ho cercato di fare l'hard reset ma rimane bloccato sulla schermata d'accensione. Aiutatemi, vi prego.
    Esegui questa procedura e sei a posto :
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2697597
    Ultima modifica di hottix; 10-06-13 alle 15:55

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danixs Visualizza il messaggio
    Se hai fatto il wipe/format system dovevi avere una ROM già nella memoria interna, da flashare subito dopo i wipe. Quel lavoro te lo fa perchè alla riaccensione non hai più alcun sistema operativo da caricare sul telefono. E' inutile fare l'hard reset, se non c'è nulla da resettare.
    Le cose sono 2.
    1 - Fortunatamente hai la recovery Twrp e quindi potresti flasharti la ROM anche da chiavetta USB a patto che tu abbia un cavetto OTG (su Amazon lo prendi a 2 euro). Ci impiegheresti 2 minuti a riaccendere il telefono.
    2 - Usi il Toolkit https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html e tanta pazienza ! Scarichi tutti i driver e spera che il programma ti riconosca il telefono, io ci faccio sempre a botte, ma poi con l'aiuto di altre guide riesco sempre a risolvere.
    Ultima modifica di Carlinho; 10-06-13 alle 16:02

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    2 - Usi il Toolkit https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html e tanta pazienza ! Scarichi tutti i driver e spera che il programma ti riconosca il telefono, io ci faccio sempre a botte, ma poi con l'aiuto di altre guide riesco sempre a risolvere.
    Non è vero, c'è anche il metodo manuale

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Infatti ho scritto "ma poi con l'aiuto di altre guide riesco sempre a risolvere". Diciamo che faccio un misto tra Toolkit e manuale.
    Il "problema" del manuale è che ti riporta il telefono alle condizioni di fabbrica (con il solo bootloader sbloccato) e quindi la rottura di riflashare la recovery e di ridare il root. L'ho fatto appena appena giovedì scorso, quando mi era presa la pazzia di modificare alcune impostazioni del framework-res.apk e quel maledetto toolkit non riconosceva il telefono .
    Ultima modifica di Carlinho; 10-06-13 alle 16:19

Pagina 242 di 534 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio