E' uscita la scritta google e rimane il display nero?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ragazzi ! Stamane smanettando col telefono ho deletato tutto dal mio telefono.. è sbloccato, boot e permessi ecc.. Ho formattato per sbaglio l'sd e il sistema ed ora come ora il mio telefono risulta completamente pulito ! Ho cercato di installare rom col toolkit ma il computer non mi rileva il telefono, quando lo collego fa un rumore strano, e mi dice che nell'istallazione dei driver manca un certo OMAP4440, per questo il telefono non viene riconosciuto dal pc e di conseguenza non posso utilizzare il toolkit nell'inserimento del file, dandomi errore.. Non so che fare.. non riesco a trovare questo OMAP4440 :/ Aiutatemi per favore, grazie ! (Il telefono va in bootloader normalmente)
Se ha la TWRP e un adattatore usb-micro usb puoi flashare una rom tramite una chiavetta. Altrimenti scaricati una factory image, collega il cell in modalità fastboot e installala col toolkit.
Edit: scusami non ho letto il tuo post di sopra, che sistema operativo hai?
con questa:
la vedo dura... e qui si prospetta l'assistenza..Quote:
mi dice che nell'istallazione dei driver manca un certo OMAP4440
se vuoi dare un'occhiata qui So I bricked my GNEX...Then brought it back to | Galaxy Nexus > XDA
che un utente nelle tue stesse condizioni l'ha tradotto :
oppure provare con l'ODIN sempre in questa prima pagina il link
Ragazzi ho un problemino, dopo aver fatto il backup con la recovery, ho voluto provare la rom MIUI V5, ma una volta installata ho inspiegabilmente perso il root inveve il bootloader è rimasto sbloccato... Deluso dalla rom che è piena di bug e un po troppo laggosa ho voluto entrare in recovery ler ripristinare il backup che avevo fatto, ma mi è uscito il robottino morto con il punto esclamativo, penso perche ho la recovery modificata ma senza root non posso accedervi. Per rootare di nuovo il telefono e usare la recovery posso tranquillamente usare il toolkit anche se ho una rom non stock? Grazie mille!
Quote:
Originariamente inviato da gnex
Menomale meglio così! Cmq esiste il tasto Thanks se vuoi ringraziare ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App