CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 534 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2461
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Sto usando paranoid e ho voluto provare a odexare le system app come spiegato tramite l'app odex me trovata su xda; ho fatto tutto ciò che dovevo fare leggendo le istruzioni e anche se è stato scritto che al riavvio il cell impiegava più del solito è da mezz'oretta che è a schermo spento e non si avvia nemmeno tenendo premuto sul tasto di accensione!
    Cosa devo fare se qualcuno riesce ad aiutarmi? tolgo la batteria e riavvio?
    E' uscita la scritta google e rimane il display nero?

  2.  
  3. #2462
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi ! Stamane smanettando col telefono ho deletato tutto dal mio telefono.. è sbloccato, boot e permessi ecc.. Ho formattato per sbaglio l'sd e il sistema ed ora come ora il mio telefono risulta completamente pulito ! Ho cercato di installare rom col toolkit ma il computer non mi rileva il telefono, quando lo collego fa un rumore strano, e mi dice che nell'istallazione dei driver manca un certo OMAP4440, per questo il telefono non viene riconosciuto dal pc e di conseguenza non posso utilizzare il toolkit nell'inserimento del file, dandomi errore.. Non so che fare.. non riesco a trovare questo OMAP4440 :/ Aiutatemi per favore, grazie ! (Il telefono va in bootloader normalmente)

  4. #2463
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savinx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi ! Stamane smanettando col telefono ho deletato tutto dal mio telefono.. è sbloccato, boot e permessi ecc.. Ho formattato per sbaglio l'sd e il sistema ed ora come ora il mio telefono risulta completamente pulito ! Ho cercato di installare rom col toolkit ma il computer non mi rileva il telefono, quando lo collego fa un rumore strano, e mi dice che nell'istallazione dei driver manca un certo OMAP4440, per questo il telefono non viene riconosciuto dal pc e di conseguenza non posso utilizzare il toolkit nell'inserimento del file, dandomi errore.. Non so che fare.. non riesco a trovare questo OMAP4440 :/ Aiutatemi per favore, grazie ! (Il telefono va in bootloader normalmente)
    Hai visto la mia risposta nella pagina precedente?

  5. #2464
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Hai visto la mia risposta nella pagina precedente?
    Gyn, ho pulito anche il sistema ! Non ho ne backup ne ROM ! Ed il pc non mi riconosce il dispositivo !

  6. #2465
    Androidiano L'avatar di AndreiVolk


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savinx Visualizza il messaggio
    Gyn, ho pulito anche il sistema ! Non ho ne backup ne ROM ! Ed il pc non mi riconosce il dispositivo !
    Se ha la TWRP e un adattatore usb-micro usb puoi flashare una rom tramite una chiavetta. Altrimenti scaricati una factory image, collega il cell in modalità fastboot e installala col toolkit.

    Edit: scusami non ho letto il tuo post di sopra, che sistema operativo hai?
    Ultima modifica di AndreiVolk; 13-06-13 alle 23:10

  7. #2466
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savinx Visualizza il messaggio
    Gyn, ho pulito anche il sistema ! Non ho ne backup ne ROM ! Ed il pc non mi riconosce il dispositivo !
    Collega il telefono in fastboot e vedi di installare i driver.
    Poi visita la prima pagina di questo topic, spiega alla perfezione come inserire una ROM nella sdcard

  8. #2467
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savinx Visualizza il messaggio
    Gyn, ho pulito anche il sistema ! Non ho ne backup ne ROM ! Ed il pc non mi riconosce il dispositivo !
    con questa:
    mi dice che nell'istallazione dei driver manca un certo OMAP4440
    la vedo dura... e qui si prospetta l'assistenza..

    se vuoi dare un'occhiata qui So I bricked my GNEX...Then brought it back to | Galaxy Nexus > XDA

    che un utente nelle tue stesse condizioni l'ha tradotto :
    Quote Originariamente inviato da koaler Visualizza il messaggio
    No purtroppo non andava ne in odin mode ne in fastboot, e nemmeno si vedeva l'animazione di caricamento della batteria da spento.
    Dico non andava perchè ho appena resuscitato il mio nexus!
    Il problema sembrava grave, perchè non dava alcun segno di vita, stavo per portarlo in assistenza quando sono riuscito a trovare un thread su xda di uno con il mio stesso problema.
    Il tool che ho utilizzato si chiama omap flash.
    Una piccola guida su come ho sistemato:
    -Ho scaricato il tool da qui: http://dl.dropbox.com/u/38166027/OMAPFlash.zip
    -Ho aperto il device manager di windows e successivamente collegato il dispositivo al pc.
    -A questo punto il pc rileva una periferica di nome omap4440 su "other devices": windows tenterà di installare i driver automanicamente senza buoni risultati.
    -Facendo doppio click sulla periferica andremo a cliccare su update driver, e sceglieremo proprio la cartella che abbiamo scaricato(scompattata ovviamente).
    -Una volta installato i driver apriamo il file omap4460_tuna_hs_pro.bat all'interno della cartella scaricata.
    A questo punto lasciamo fare al programma. Ogni tanto bisognerà premere un qualsiasi tasto per continuare.
    Alla fine della procedura il telefono si risveglierà, con la gioia del possessore.
    Dopo aver passato anche questa penso che il Nexus sia un dispositivo davvero difficile da brickare, se non impossibile.
    oppure provare con l'ODIN sempre in questa prima pagina il link
    Ultima modifica di Gynlemon; 14-06-13 alle 09:30

  9. #2468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho un problemino, dopo aver fatto il backup con la recovery, ho voluto provare la rom MIUI V5, ma una volta installata ho inspiegabilmente perso il root inveve il bootloader è rimasto sbloccato... Deluso dalla rom che è piena di bug e un po troppo laggosa ho voluto entrare in recovery ler ripristinare il backup che avevo fatto, ma mi è uscito il robottino morto con il punto esclamativo, penso perche ho la recovery modificata ma senza root non posso accedervi. Per rootare di nuovo il telefono e usare la recovery posso tranquillamente usare il toolkit anche se ho una rom non stock? Grazie mille!

  10. #2469
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jollo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problemino, dopo aver fatto il backup con la recovery, ho voluto provare la rom MIUI V5, ma una volta installata ho inspiegabilmente perso il root inveve il bootloader è rimasto sbloccato... Deluso dalla rom che è piena di bug e un po troppo laggosa ho voluto entrare in recovery ler ripristinare il backup che avevo fatto, ma mi è uscito il robottino morto con il punto esclamativo, penso perche ho la recovery modificata ma senza root non posso accedervi. Per rootare di nuovo il telefono e usare la recovery posso tranquillamente usare il toolkit anche se ho una rom non stock? Grazie mille!
    Si con toolkit segui le istruzioni e fai l root, comunque mi sembra strano che tu abbia perso il root in quel modo

  11. #2470
    Senior Droid L'avatar di AndroHD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    411
    Smartphone
    ATTUALE: LG G3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnex
    Originariamente inviato da AndroHD
    Esatto. E soprattutto, che rom avevi prima del flash?
    Ragazzi grazie mille ho risolto, prima di flashare c'era la cyano RC4 non ho idea di cosa sia successo comunque anche non avendo il debug usb attivo e potendo entrare solo in recovery ho inserito e flashato la ROM tramite il Galaxy Nexus Toolkit con "install zip from sideload" se può essere utile posso postare una guida di come installare la rom in questo modo. A mio parere può essere molto utile
    Grazie ancora!

    Menomale meglio così! Cmq esiste il tasto Thanks se vuoi ringraziare


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    LG G3, Nero

    ROM: Lollipop 5.0 20a
    Kernel: Stock LG
    CPU: 2,5ghz
    GPU: 578mhz
    Launcher: Nova Launcher -LG UI
    Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X

    EX Smartphone:
    -Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
    -Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AndroHD per il post:

    gnex (14-06-13)

Pagina 247 di 534 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy