Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Come descritto nella guida che ti ho llinkato :
Scusa l'ho letto dopo.. purtroppo non succede nulla.. ho premuto i 2 tasti per circa 30 sec ma nulla.
-
Quote:
bilel96
Scusa l'ho letto dopo.. purtroppo non succede nulla.. ho premuto i 2 tasti per circa 30 sec ma nulla.
Hai fatto qualche UV di troppo ?
-
Quote:
dadenet
Hai fatto qualche UV di troppo ?
UV? scusami ma non ho capito cosa intendi..
-
Quote:
bilel96
UV? scusami ma non ho capito cosa intendi..
UV= undervolt . . . .ossia fare lavorare le frequenze con un voltaggio più basso . . . .permette un risparmio di batteria ma può causare riavvii sod . . .
-
ah.. nono.. le impostazioni del kernel non le ho toccate..
-
Quote:
bilel96
ah.. nono.. le impostazioni del kernel non le ho toccate..
Non ti rimane che questa operazione per resuscitarlo , operazione UNDERTAKER.
topic n°4
-
Quote:
dadenet
Non ti rimane che questa operazione per resuscitarlo , operazione
UNDERTAKER.
topic n°4
in che senso topic n°4? intendi il 4o post con la soluzione che aveva trovato il ragazzo dopo aver avuto il problema?
se intendi quella ho già provato ieri mentre cercavo guide per risolvere il problema ma su windows non mi appariva nulla..
-
Quote:
bilel96
in che senso topic n°4? intendi il 4o post con la soluzione che aveva trovato il ragazzo dopo aver avuto il problema?
se intendi quella ho già provato ieri mentre cercavo guide per risolvere il problema ma su windows non mi appariva nulla..
Si esatto , altro non saprei indicarti.
-
Quote:
dadenet
Si esatto , altro non saprei indicarti.
Riprovo nel caso provo anche questa https://www.androidiani.com/forum/mo...dows-only.html
e se non dovesse funzionare nemmeno quella provo a fare un giro su xda.. se no assistenza :(
ps: con l'assistenza potrei aver problemi per il fatto che non ho nulla di stock?
-
Quote:
bilel96
Temo che dovrai portarlo in Assistenza se le hai provate tutte come da prima pagina.. una cosa simile è capitata a Crotan.. e sappiamo che solo l'assistenza ha risolto con il cambio della scheda madre..