Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilel96
Effetto crotan ................... se riescono a resuscitarlo e non si tratta di un problema di hardware , al primo boot del sistema vedranno le modifiche e non te lo passeranno in garanzia.
Però tieni conto che se lo fanno ripartire loro , magari quando te lo restituiscono partirà anche a te.
Cmq chiedo al caro Crotan , lui ha avuto lo stesso problema.
-
3 allegato(i)
Quote:
Gynlemon
Temo che dovrai portarlo in Assistenza se le hai provate tutte come da prima pagina.. una cosa simile è capitata a Crotan.. e sappiamo che solo l'assistenza ha risolto con il cambio della scheda madre..
si infatti stavo leggendo quel thread e ho visto che ha dovuto portarlo in assistenza.. però non capisco quale sia stata la causa..
EDIT:
Sto seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ccende-pi.html
senza batteria e collegato al pc windows prova a installare oamp4440 però (come da guida) non funge.. il problema è che non mi permette di installare i driver scaricati dal link della guida..
EDIT: La speranza aumenta, ha riconosciuto il dispositivo, ora è rimasto sul messaggio waiting for 2nd
EDIT: Driver installati, però quando avvio "il programmino" rimane in attesa con la scritta waiting for device
Sospetto sempre di più che sia la batteria ad esser andata.. perché usando il "programmino" mi esce il messaggio di spegnere il cellulare (che è senza batteria)
Allegato 67893
-
a quanto ho capito l'errore che mi da è per via della scheda madre che è andata.. qualcuno può darmi conferma?
-
Aiuto... Trickster mod mi segna CPU a 60° ed ho solo telefonato 30 secondi! Mi si sta cuocendo l'orecchio....
ROM paranoidandroid del 16/06 e ROM stock, ma succede anche com kernel alternativi... Aiuto!
-
Quote:
grifis78
Aiuto... Trickster mod mi segna CPU a 60° ed ho solo telefonato 30 secondi! Mi si sta cuocendo l'orecchio....
ROM paranoidandroid del 16/06 e ROM stock, ma succede anche com kernel alternativi... Aiuto!
Stai tranquillo. . . . . . .anche io ho 60° ora . . . è anche dovuto al caldo esterno . . . .
-
Grazie speriamo sia normale... Comunque anche la sera senza essere utilizzato si ritrova oltre i 50 mi sembra cmq strano
-
Quote:
grifis78
Grazie speriamo sia normale... Comunque anche la sera senza essere utilizzato si ritrova oltre i 50 mi sembra cmq strano
Eh lo so ma in parte è dovuto al caldo (dopotutto fan 30 e più gradi !)
Anche io sto su quelle temperature . . . . ma mai superate ;)
-
A me ieri è arrivato a 75 :D sicuramente è dovuto alla temperatura esterna! E poi un processore credo che abbia un limite di temperatura che si aggira su 85-90°
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Device:Galaxy Nexus
ROM:CyanogenMod 10.1
Kernel:AK Kubo
CPU:1350Mhz
GPU:384Mhz
-
secondo me non è attendibile :
a me Trickster mod senza far niente per piu di mezz'ora segna :
Cpu temperatura : 39
batteria temperatura 32
ed è freddo a toccarlo.
-
Quote:
gnex
A me ieri è arrivato a 75 :D sicuramente è dovuto alla temperatura esterna! E poi un processore credo che abbia un limite di temperatura che si aggira su 85-90°
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Device:Galaxy Nexus
ROM:CyanogenMod 10.1
Kernel:AK Kubo
CPU:1350Mhz
GPU:384Mhz
Ho letto non ricordo dove, su xda mi sembra...che il limite massimo sia 100 gradi...dopo non so se lo si può direttamente buttare o si spenge direttamente il cel :D