Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
niccolomarchi
si ma così perdo tutto, se uno fosse così gentile da farmi uno zip della sua, farei prima
Un nandroid backup non c'è l'hai ? senò devi aspettare qualche volenteroso che abbia stock.. intanto prova con il post #3 successivo a quello che ti ha linkato morfances .. con quella procedura non perdi nulla..
-
Quote:
Gynlemon
Un nandroid backup non c'è l'hai ? senò devi aspettare qualche volenteroso che abbia stock.. intanto prova con il post #3 successivo a quello che ti ha linkato morfances .. con quella procedura non perdi nulla..
non ce l'ho, si volendo posso fare quello, l'ho già fatto passando da yakju a takju, comunque aspetto questo volentieroso, tanto funziona tutto solo è per scrupolo perchè ho visto che sono stati modificati da busybox in data odierna. in rete non ho trovato rom stock senza niente da flashare da recovery. te sai se posso trovarla? perchè quelle factory non sono scomposte ma c'è solo img
-
Quote:
niccolomarchi
non ce l'ho,
Male ! uno smanettone deve everne una copia..
Quote:
in rete non ho trovato rom stock senza niente da flashare da recovery.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ed-odexed.html
-
Quote:
Gynlemon
ma questa non ha busybox preinstallato?
-
Quote:
niccolomarchi
ma questa non ha busybox preinstallato?
Si
* Busybox 1.21.0 installed for increased functionality of root applications and terminal commands
se ti serve una vergine, ti conviene proseguire con la guida..
-
Quote:
Gynlemon
Si
* Busybox 1.21.0 installed for increased functionality of root applications and terminal commands
se ti serve una vergine, ti conviene proseguire con la guida..
aspetto un anima pia, scusa ma quando ti disinstalla busybox, la situazione torna uguale a prima?
-
Ragazzi per favore aiutatemi! sono stato un co***** , non ho nessun dato sul telefono, nessun backup, ho solo la cmw 6.0.2.3. (che non mi mermette nemmeno di montare l'usb storage) come posso fare a mettere dei dati tramite recovery o flashare qualcosa , sono disperato
-
Quote:
aiutatemi2
Ragazzi per favore aiutatemi! sono stato un co***** , non ho nessun dato sul telefono, nessun backup, ho solo la cmw 6.0.2.3. (che non mi mermette nemmeno di montare l'usb storage) come posso fare a mettere dei dati tramite recovery o flashare qualcosa , sono disperato
Dovrai flashare la factory image con toolkit . . .
Ce la guida nella sezione modding. . .
Basta semplicemente cercare . . . .
-
Quote:
aiutatemi2
Mmm...flashing stock rom con il toolkit?
L'hai provata questa opzione?
-
Quote:
LuCiolla90
Mmm...flashing stock rom con il toolkit?
L'hai provata questa opzione?
eh ora l'ho visto, sta scaricando e ho spuntato l'opzione ''device is softbrick''.. come deve essere il telefono quando ha finito? ora sta in flashing sideload (speravo potessi provare con questo ma , aimè, non ho gli ADB) ps grazie mille!