Visualizzazione stampabile
-
quando il mio gnex non si accendeva tramite il toolkit ho fatto "install zipfrom sideload":D
-
Ciao a tutti :D
Oggi mi sono accorto di avere un problema con la bootanimation. In pratica non me la cambia. Neanche facendo wipe system e rifleshando la CM 10.1.0. Qualcuno sa come posso fare per rimettere la boot della CM?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Un nandroid backup non c'è l'hai ? senò devi aspettare qualche volenteroso che abbia stock.. intanto prova con il post #3 successivo a quello che ti ha linkato morfances .. con quella procedura non perdi nulla..
alla fine ho fatto così, ho dovuto reinstallare alcune app di sistema come supersu. una domanda, ma che differenza c'è tra installare supersu in system o in data?
-
Buona sera a tutti,mi serve un aiuto per sbaglio quando ho fatto wipe cache ecc..ho formattato i dati(adesso mi ritrovo senza Rom da installare sulla memoria interna e il telefono rimane sulla scritta google e nn va avanti come faccio a mettere la rom sul telefono?entra in recovery ma il pc non lo vede(((
-
Quote:
Andriuxa92
Buona sera a tutti,mi serve un aiuto per sbaglio quando ho fatto wipe cache ecc..ho formattato i dati(adesso mi ritrovo senza Rom da installare sulla memoria interna e il telefono rimane sulla scritta google e nn va avanti come faccio a mettere la rom sul telefono?entra in recovery ma il pc non lo vede(((
Se hai la recovery twrp e un cavo usb otg potresti mettere il file della ROM in una Pennetta e poi flashare
Altrimenti ti dovrai seguire la guida in prima pagina (come copiare da tollkit in caso di sistema bloccato)
-
ok grazie adesso ci provo,se nn riesco domani vado a comprare il cavo otg,ma la pennetta deve essere formattata in fat32 o ntfs?grazie in anticipo
-
Quote:
Andriuxa92
ok grazie adesso ci provo,se nn riesco domani vado a comprare il cavo otg,ma la pennetta deve essere formattata in fat32 o ntfs?grazie in anticipo
fat32
Comunque la guida in prima pagina è facilissima...
Quote:
CEMT96
Ciao a tutti :D
Oggi mi sono accorto di avere un problema con la bootanimation. In pratica non me la cambia. Neanche facendo wipe system e rifleshando la CM 10.1.0. Qualcuno sa come posso fare per rimettere la boot della CM?
wipe dalvik + cache + system
flash rom + flash gapps
-
Già fatto ma niente :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
E da ieri mattina che non mi funziona più hangout, ho provato con vari wipe, ho eliminato il mio account google e poi reinserito, ho piallato tutto con il toolkit ma nulla da fare, google talk funziona come faccio l'aggiornamento ad hangout mi da errore : " Impossibile eseguire l'accesso perché non è possibile raggiungere Google ".
Potrebbe essere qualcosa legato al mio numero ???..non so....!!!
-
Quote:
noviz
E da ieri mattina che non mi funziona più hangout, ho provato con vari wipe, ho eliminato il mio account google e poi reinserito, ho piallato tutto con il toolkit ma nulla da fare, google talk funziona come faccio l'aggiornamento ad hangout mi da errore : " Impossibile eseguire l'accesso perché non è possibile raggiungere Google ".
Potrebbe essere qualcosa legato al mio numero ???..non so....!!!
Io penso sia più legato ai server di google , poi c'era bisogno di tutto quello che hai fatto ?