quando il mio gnex non si accendeva tramite il toolkit ho fatto "install zipfrom sideload"![]()
quando il mio gnex non si accendeva tramite il toolkit ho fatto "install zipfrom sideload"![]()
Ciao a tutti
Oggi mi sono accorto di avere un problema con la bootanimation. In pratica non me la cambia. Neanche facendo wipe system e rifleshando la CM 10.1.0. Qualcuno sa come posso fare per rimettere la boot della CM?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
Buona sera a tutti,mi serve un aiuto per sbaglio quando ho fatto wipe cache ecc..ho formattato i dati(adesso mi ritrovo senza Rom da installare sulla memoria interna e il telefono rimane sulla scritta google e nn va avanti come faccio a mettere la rom sul telefono?entra in recovery ma il pc non lo vede(((
ok grazie adesso ci provo,se nn riesco domani vado a comprare il cavo otg,ma la pennetta deve essere formattata in fat32 o ntfs?grazie in anticipo
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
E da ieri mattina che non mi funziona più hangout, ho provato con vari wipe, ho eliminato il mio account google e poi reinserito, ho piallato tutto con il toolkit ma nulla da fare, google talk funziona come faccio l'aggiornamento ad hangout mi da errore : " Impossibile eseguire l'accesso perché non è possibile raggiungere Google ".
Potrebbe essere qualcosa legato al mio numero ???..non so....!!!