Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Io penso sia più legato ai server di google , poi c'era bisogno di tutto quello che hai fatto ?
Di 4 hangout nella stessa casa solo sul mio non va quindi ho pensato che il problema potesse essere qualcosa legato dapprima alla ROM...ma così non è....e non so cosa possa essere
-
Quote:
noviz
Di 4 hangout nella stessa casa solo sul mio non va quindi ho pensato che il problema potesse essere qualcosa legato dapprima alla ROM...ma così non è....e non so cosa possa essere
Hai fatto la validazione dell'account con l'invio del tuo numero di cellulare e il ricevimento dell'sms da google con il codice di validazione ?
-
Quote:
dadenet
Effetto crotan ................... se riescono a resuscitarlo e non si tratta di un problema di hardware , al primo boot del sistema vedranno le modifiche e non te lo passeranno in garanzia.
Però tieni conto che se lo fanno ripartire loro , magari quando te lo restituiscono partirà anche a te.
Cmq chiedo al caro Crotan , lui ha avuto lo stesso problema.
Portato ieri in assistenza, è un import, mi hanno detto che ci vorranno 2/3 settimane.
-
Quote:
bilel96
Portato ieri in assistenza, è un import, mi hanno detto che ci vorranno 2/3 settimane.
Avendo la garanzia europea te lo mandano al centro assistenza di viale certosa a Milano , di solito fanno così.
-
Quote:
dadenet
Avendo la garanzia europea te lo mandano al centro assistenza di viale certosa a Milano , di solito fanno così.
Basta che me lo riparino in garanzia xd.. eheh.. non avevo neanche lo scontrino, gli ho dato la conferma dell'acquisto e del pagamento di ebay.. all'inizio non volevano accettarlo però ho scritto a sst service e mi hanno detto che basta che ci siano i dati del prodotto..
-
Quote:
bilel96
Basta che me lo riparino in garanzia xd.. eheh.. non avevo neanche lo scontrino, gli ho dato la conferma dell'acquisto e del pagamento di ebay.. all'inizio non volevano accettarlo però ho scritto a sst service e mi hanno detto che basta che ci siano i dati del prodotto..
Ricevuta del pagamento o della transazione o fattura di acquisto.
-
Quote:
dadenet
Ricevuta del pagamento o della transazione o fattura di acquisto.
cosa intendi? loro me lo hanno scritto per email che andava bene la ricevuta di ebay.. infatti quando glielo ho portato gli ho dato anche una copia della mail
-
Quote:
bilel96
cosa intendi? loro me lo hanno scritto per email che andava bene la ricevuta di ebay.. infatti quando glielo ho portato gli ho dato anche una copia della mail
Infatti ............... ricevuta ................ ricevuta pagamento by ebay.
-
Quote:
dadenet
Infatti ............... ricevuta ................ ricevuta pagamento by ebay.
ah ok.. ahah.. all'inizio mi stavo spaventando.. comunque grazie a te e a tutti che mi hanno dato una mano.. vedremo il responso dell'assistenza.
-
Quote:
dadenet
Hai fatto la validazione dell'account con l'invio del tuo numero di cellulare e il ricevimento dell'sms da google con il codice di validazione ?
Si si...la validazione l'avevo già fatta ha sempre funzionato...poi all'improvviso ho provato una ROM e non è più andato