Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noviz
Si si...la validazione l'avevo già fatta ha sempre funzionato...poi all'improvviso ho provato una ROM e non è più andato
Guarda se sotto l'account google è tutto flaggato in maniera corretta.
-
Quote:
dadenet
Guarda se sotto l'account google è tutto flaggato in maniera corretta.
Si è tutto corretto.....ho provato diverse ROM ma la situazione non cambia....non so cosa pensare....
-
Quote:
noviz
Si è tutto corretto.....ho provato diverse ROM ma la situazione non cambia....non so cosa pensare....
Hai fatto l'integrazione dell'app nella rom di sistema di qualche custom rom via TB ?
-
Quote:
dadenet
Hai fatto l'integrazione dell'app nella rom di sistema di qualche custom rom via TB ?
Si :( messa , cambiato autorizzazioni.....ecc.. Niente non ne vuole sapere
-
Quote:
noviz
Si :( messa , cambiato autorizzazioni.....ecc.. Niente non ne vuole sapere
Dovresti provare a vedere se puoi disinstallare l'app , però no via TB ! , e poi reinstallarla , ti ho fatto quella domanda in precedenza perchè so che ogni tanto TB fa casini in quel senso.
Però se hai fatto in maniera corretta il flash della stockrom avresti già dovuto risolvere alla radice.
-
Quote:
dadenet
Dovresti provare a vedere se puoi disinstallare l'app , però no via TB ! , e poi reinstallarla , ti ho fatto quella domanda in precedenza perchè so che ogni tanto TB fa casini in quel senso.
Però se hai fatto in maniera corretta il flash della stockrom avresti già dovuto risolvere alla radice.
Si cancellata, riavviato e messa nuovamente l'apk in system con robot explorer...niente.!!!!!
PS
Ancora non ti ho ringraziato per l'aiuto che mi stai dando ..:)
-
Quote:
noviz
Si cancellata, riavviato e messa nuovamente l'apk in system con robot explorer...niente.!!!!!
PS
Ancora non ti ho ringraziato per l'aiuto che mi stai dando ..:)
Disinstalla l'app ,
Reovery : wipe cache e davlik ,
riavvia il device , reinstalla da google play l'app ( non ripristinare nulla come bk presente su cell. )
rifa procedura del numero e vediamo.
ps. ti dà qualche errore , precisamente ?
-
Quote:
dadenet
Disinstalla l'app ,
Reovery : wipe cache e davlik ,
riavvia il device , reinstalla da google play l'app ( non ripristinare nulla come bk presente su cell. )
rifa procedura del numero e vediamo.
ps. ti dà qualche errore , precisamente ?
Fatto per filo e per segno :) ma nulla,l'errore è sempre lo stesso:"impossibile contattare i server di google"
-
Quote:
noviz
Fatto per filo e per segno :) ma nulla,l'errore è sempre lo stesso:"impossibile contattare i server di google"
Ultima speranza , .......... quando hai flashato la rom stock , dopo hai ripristinato un nandroid bk ?
-
Quote:
miseusegau
Hai gia' cancellato dati e cache da applicazioni di google service framework, del google play store e google play service....? ....dopo di che riavvii il nex e poi entri nel market....e poi provi ad aprire hangout....vedi un po se funziona
CAro zio e noviz , ho trovato questo.
Qui hanno risolto così.