Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Intendi con la nuova ROM ?
Se non hai wippato la partizione /data è normale . . . .(ma è meglio ripartire da zero . . .fai o backup con titanium prima e poi li restori)
ma con titanium free o serve quello a pagamento?
-
Quote:
skizzomsn
ma con titanium free o serve quello a pagamento?
Mha . . . . alla fine il free fa le stesse cose del donate (solo che il donate le fa moooolto più velocemente)
Sta a te . . . se vuoi offrirgli 3 birre oppure no rotflrotfl
-
Quote:
fedelamb
Mha . . . . alla fine il free fa le stesse cose del donate (solo che il donate le fa moooolto più velocemente)
Sta a te . . . se vuoi offrirgli 3 birre oppure no rotflrotfl
Con quello free devi tappare ogni applicazione che devi restorare se ne hai 200 sono 200 tappate, addio dito rotfl
-
Quote:
Alkemix
Con quello free devi tappare ogni applicazione che devi restorare se ne hai 200 sono 200 tappate, addio dito rotfl
E infatti io le tre birre gliele ho offerte rotflrotfl
In effetti è molto meglio la donate versione . . .
-
Quote:
Alkemix
grazie alkemix, mi dai sempre buone notizie...
ma... mi salva solo le app? o anche i settaggi che avevo con quelle app (magari)?
-
Quote:
fedelamb
E infatti io le tre birre gliele ho offerte rotflrotfl
In effetti è molto meglio la donate versione . . .
Ma a me niente birre ?
Ti vengo a trovare.... :p
@Skizzo anche i settaggi delle apps
-
Quote:
Alkemix
Ma a me niente birre ?
Ti vengo a trovare.... :p
@Skizzo anche i settaggi delle apps
chissà perché stò facendo tutto questo... -.-''
:PpPpp
-
Quote:
skizzomsn
chissà perché stò facendo tutto questo... -.-''
:PpPpp
Vedi che oggi io ho lavorato per te e grazie ad una persona speciale che mi ha fatto la prova forse avrai il kernel funzionante su Cyano entro stanotte
-
Quote:
Alkemix
Vedi che oggi io ho lavorato per te e grazie ad una persona speciale che mi ha fatto la prova forse avrai il kernel funzionante su Cyano entro stanotte
azZ! e io che cambiavo rom apposta -.- anzi... ho cambiato rom apposta...! ma che bravi che siamo... ognuno và verso l'altro :D
scusate l'OT ma la smooth è abbastanza stabile per tenerla per un periodo medio lungo?
-
Quote:
skizzomsn
azZ! e io che cambiavo rom apposta -.- anzi... ho cambiato rom apposta...! ma che bravi che siamo... ognuno và verso l'altro :D
scusate l'OT ma la smooth è abbastanza stabile per tenerla per un periodo medio lungo?
La liquid è una bestia...