Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Ma a me niente birre ?
Ti vengo a trovare.... :p
@Skizzo anche i settaggi delle apps
Vabbe dai . . .birrette anche per te :D rotflrotfl
Quote:
skizzomsn
azZ! e io che cambiavo rom apposta -.- anzi... ho cambiato rom apposta...! ma che bravi che siamo... ognuno và verso l'altro :D
scusate l'OT ma la smooth è abbastanza stabile per tenerla per un periodo medio lungo?
Vai di purity che è meglio . .. . .
Altro che liquid. . . sta ROM è velocissima !
(La liquid per un utilizzo medio lungo ci può comunque stare ;) è sempre buona e veloce dopotutto)
-
Quote:
fedelamb
(La liquid per un utilizzo medio lungo ci può comunque stare ;) è sempre buona e veloce dopotutto)
un'altra cosa... ma c'è ancora il famoso toolkit per piallare tutto? se si come lo trovo? stasera sono in vena di grandi riforme...
-
Quote:
Gynlemon
Gyn :( con il primo metodo ha associato tutto al play ma hangout cmq non va... con il secondo va in crash il market .... non c'è un metodo per ripristinare l'account di google dal pc?
-
Quote:
fedelamb
cambierai idea quando la provi con l'hybrid rotfl ..vola !
-
Si si trova nel topic del modd
Quote:
Alkemix
cambierai idea quando la provi con l'hybrid rotfl ..vola !
Mmm no vola la purity .;)
Nello scorrimento le pagine me scappa dallo schermo rotflrotfl
@skizzo : thread in rilievo di thay per il toolkit (scusa se non linko ma ho connessione schifosa)
-
Quote:
noviz
Gyn :( con il primo metodo ha associato tutto al play ma hangout cmq non va... con il secondo va in crash il market .... non c'è un metodo per ripristinare l'account di google dal pc?
su impostazioni del programma su Numero di telefono confermato : C'è il tuo numero?
Altra domanda hai installato Google+ ?
Altro ancora , su applicazioni > hangout > fai prima di tutto Termina, poi cancella cache e dati , riavvia e prova
se non va riprova con il framework, hai detto che hai provato a cancellare l'account di google e riloggarti vero?
-
Quote:
Gynlemon
su impostazioni del programma su Numero di telefono confermato : C'è il tuo numero?
Altra domanda hai installato Google+ ?
Altro ancora , su applicazioni > hangout > fai prima di tutto Termina, poi cancella cache e dati , riavvia e prova
se non va riprova con il framework, hai detto che hai provato a cancellare l'account di google e riloggarti vero?
Il numero è giusto
Google+ installato e funzionante
per i wipe li ho provati tutti ma nulla da fare.
potresti per favore verifacare da pc sul tuo account google impostazioni account -prodotti , verificare se c'è hangout?
a me ci sono tutti i prodotti google tranne hangout
-
Quote:
noviz
potresti per favore verifacare da pc sul tuo account google impostazioni account -prodotti , verificare se c'è hangout?
a me ci sono tutti i prodotti google tranne hangout
Si è presente
https://play.google.com/store/apps/d...=order_history
-
Quote:
Gynlemon
:( Non so piu cosa provare, ho provato a guardare in rete ma non c'è un modo per resettare l'account di google ,si puo solo cancellare ma poi non puoi rifare una mail identica a quella cancellata...
-
Quote:
noviz
:( Non so piu cosa provare, ho provato a guardare in rete ma non c'è un modo per resettare l'account di google ,si puo solo cancellare ma poi non puoi rifare una mail identica a quella cancellata...
Da come ho capito il tuo problema è solo con hangouts? Giusto?