Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Da come ho capito il tuo problema è solo con hangouts? Giusto?
si solo hangout, tutte le altre app. digoogle funzionano
-
Quote:
noviz
si solo hangout, tutte le altre app. digoogle funzionano
Ricordami attualmente che rom ed eventuali gapps
-
Allora prima di creare nuovi account ( come è toccato fare a me per un problema ancora non risolto da google) prova a contattarli https://support.google.com/googleplay/
Di norma sono molto veloci nel rispondere, domani già in mattinata ti risponderanno, tentar non nuoce.
-
Quote:
Gynlemon
Ricordami attualmente che rom ed eventuali gapps
adesso ho su la supernova con gapps del 01032013, ma comunque anche con rom stock senza root e come mamma l'ha fatto non cambia nulla...
-
Quote:
hotto
Allora prima di creare nuovi account ( come è toccato fare a me per un problema ancora non risolto da google) prova a contattarli
https://support.google.com/googleplay/
Di norma sono molto veloci nel rispondere, domani già in mattinata ti risponderanno, tentar non nuoce.
Fatto. Vediamo domani cosa rispondono.
-
Quote:
noviz
adesso ho su la supernova con gapps del 01032013, ma comunque anche con rom stock senza root e come mamma l'ha fatto non cambia nulla...
Nel senso.. avevi messo la factory images ? o un nandroid?
-
Quote:
Gynlemon
Nel senso.. avevi messo la factory images ? o un nandroid?
Con il toolkit messo su la factory e configurato , senza nessun ripristino di backup
edit
vado a riposare che domani mi tocca alzarmi presto,
se mi contattono quelli del supporto di google vi tengo informati.
Grazie a tutti
-
Qui qualcosa come se avessi l'occount per Hangouts bannato/bloccato .. speriamo ti rispondono.. , senò sarai costretto a cambiare account..
Noi ci proviamo , anche se credo le avrai provate tutte.. vero?
su impostazioni > Account > Google > tap sul tuo account > accertati sia tutto spuntanto > tre puntini in alto > Rimuovi account
-
Comunque secondo me l'inghippo sta in googleplayservices....
-
Quote:
Gynlemon
Qui qualcosa come se avessi l'occount per Hangouts bannato/bloccato .. speriamo ti rispondono.. , senò sarai costretto a cambiare account..
Noi ci proviamo , anche se credo le avrai provate tutte.. vero?
su impostazioni > Account > Google > tap sul tuo account > accertati sia tutto spuntanto > tre puntini in alto > Rimuovi account
Si , credo di averle provate tutte....
Quelli di google ancora non mi rispondono :)