dedanet, ho capito che devo mettere una rom differente ma non ho capito come copiarla nel telefono perche non riesco ad accedere. come faccio a inserire una nuova rom?
A domanda precisa risposta precisa , hai un nandroid bk ? , se si , con la combinazione dei 3 tasti fisici entra in recovery mode e ripristini.
No Nandroid .......................... No party ! :
Spoiler:
Quote:
Come copiare dal toolkit a /sdcard/ in caso di sistema bloccato:
Segui attentamente qui sotto:
Apri il toolkit
prepara una rom e la rinonimi in rom.zip e la copi dentro la cartella : C:\Galaxy Nexus ToolKit\put_files_to_push_here
lo colleghi al pc e lo riavvi in recovery
- scegli OPZ 13. Push Files to Device [ ADB Mode, Must be in Android]
- alla richiesta :
- Are you using a Custom Rom or Insecure Boot Image? [type yes or no]: Seleziona => yes
- ti appare una finestra con la conferma che vede il file rom.zip dentro :
- ti chiede : Type the filename you want to push: scrivi => rom.zp
- ti appare :
File found
Where do you want to copy it to on your device?
Type the full path, eg. /sdcard/, /system/, /system/app/
Type the folder you want to push the file to: scrivi il percorso della SD dove vuoi copiare il file esempio => /sdcard/
Una volta copiato , da recovery cerca il file nella directory principale SD e quindi Install
27-06-13, 15:02
Comsar
Ok tra poco provo e vi faccio sapere. Grazie ancora per la disponibilità
27-06-13, 16:43
noviz
Risolto il problema di hangout.
Dopo che il supporto di google mi ha chiesto altre info. mi ha risposto dicendomi di rimuore "Hangout isOnline" e provare nuovamente l'accesso , provato ed hangout ha ripreso a funzionare, il dubbio che mi rimane però è che io hangout isOnline lo avevo installato ieri sera per la prima volta sperando che in qualche modo potessse aiutarmi a ripristinare hangout.......?????? bho!!!!!
Grazie a tutti :)
27-06-13, 16:58
Gynlemon
Quote:
Originariamente inviato da noviz
Risolto il problema di hangout.
Dopo che il supporto di google mi ha chiesto altre info. mi ha risposto dicendomi di rimuore "Hangout isOnline" e provare nuovamente l'accesso , provato ed hangout ha ripreso a funzionare, il dubbio che mi rimane però è che io hangout isOnline lo avevo installato ieri sera per la prima volta sperando che in qualche modo potessse aiutarmi a ripristinare hangout.......?????? bho!!!!!
Grazie a tutti :)
Ma non l'avevi menzionato quel programma però .. vero? davvero s'infittisce il mistero... meglio così..almeno che abbiano loro fatto un refresh del tuo account..
27-06-13, 17:03
noviz
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Ma non l'avevi menzionato quel programma però .. vero? davvero s'infittisce il mistero... meglio così..almeno che abbiano loro fatto un refresh del tuo account..
No,non ci ho dato importanza anche perchè sarò stato intorno a mezzanotte che l'avrò installato mentre ero qui con voi.. che mi aiutavate
come dici tu penso abbiano fatto qualche refresh dell'account
27-06-13, 22:33
Comsar
@dadenet
Per problemi di connessione non l'ho potuto fare subito e alla fine, mentre scaricavo il toolkit, il telefono si è acceso DA SOLO senza fare nessuna procedura. Pazzesco, non mi era mai successo, stranissimo. Ti ringrazio ancora per la disponibilità e il supporto :)
28-06-13, 07:07
dadenet
Quote:
Originariamente inviato da Comsar
@dadenet
Per problemi di connessione non l'ho potuto fare subito e alla fine, mentre scaricavo il toolkit, il telefono si è acceso DA SOLO senza fare nessuna procedura. Pazzesco, non mi era mai successo, stranissimo. Ti ringrazio ancora per la disponibilità e il supporto :)
Tante volte , basta scollegare la batteria dal device , lasciargli un pò di riposo e ................ magola magola magia :bd:
ps.: l'importante è aver risolto.
28-06-13, 13:45
coletto89
ciao a tutti dovrei flashare la rom stock 4.2.2 o cyano10.1 ma il pc nn mi riconosce il device quando metto rom.zip nel tool credo che il problema sia che il cell nn riconosce più la sdcard quando faccio il wipe totale in cwm con conseguente errore! premetto che ho provato anche con odin ma il programma crasha credo per lo stesso problema :( qualcuno può aiutarmi nel ripristino??
28-06-13, 13:51
coletto89
gn toolkit 11.1
28-06-13, 13:55
Gynlemon
Quote:
Originariamente inviato da coletto89
gn toolkit 11.1
Leggi bene la guida.. credo che hai le idee un pò confuse sulle procedure esatte.. la 4.2.2 factory stock la puoi flashare con il toolkit e al terzo post è spiegato come.. invece le varie rom in formato zip specie la cm10.1.0 è spiegato in prima pagina del suo thread ..