TWRP tutta la vita
Visualizzazione stampabile
Lo tenuto il tempo che ho mangiato spento senza batteria.. l'ho accesso e la stock partiva... spento... recovery... 4 wipe... flash rom + gapps ed è partito... boh....
Ora sistemo e flasho la nightly odierna... poi il kernel e proseguo coni flash e vi faccio sapere se succede di nuovo
Per ora grazie :)
Per me non fa i passaggi giusti.. Il data factory è importante.. Oppure non sta flashando le gapps del 1 marzo
Gyn se vuoi ti faccio un video xD
Falso allarme . . .la recovery funziona (colpa forse del mod audio AC!D) . .
Rimando il piallaggio a quando esce qualche ROM basata su android 4.3 . . .e magari provo pure la TWRP
Raga ho appena comprato un Galaxy Nexus modello Yakju usato e quello che me l'ha venduto mi ha detto che ha sbloccato il Bootloader e che quindi nel caso di aggiornamento ad Android 4.3 io dovrò forzare il download e non potrò farlo tramite OTA. Così voglio bloccare nuovamente il bootloader ma seguendo la guida non mi ritrovo per niente. Avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti passo passo magari tramite Team Viewer. A meno che comunque io l'aggiornamento possa farlo tramite OTA comunque e quindi quello lì mi avrà detto una *uttanat*
scrivo qui in zona pronto soccorso, perchè proprio non so dove far presente il "problema" che ho.
dunque quando provo a chiamare mia sorella sul suo cellulare (il mio vecchio ace) con il mio nexus non riesco mai chiamarla!
allora ho fatto qualche prova.. vuoi vedere che quel maledetto sensore da problemi? invece no, chiamo tutti! proprio tutti! ma mia sorella no XD
se uso il mio vecchio nokia 5230 la chiamata va, quindi non è che è il suo cell che non funzia.
sono qui a chiedervi aiuto perchè francamente non so nè cosa pensare, nè dove mettere mano, perchè non mi capacito di questa cosa.
quando la chiamo col nexus sento solo uno squillo e cade la chiamata. tra l'altro lo squillo è farlocco perchè sul suo cell non risulta neanche quello squillo..
bah, sono allucinato XD
P.S. non credo dipenda dalla rom o altro perchè ora che ci penso mi era già successo un pò di tempo fa e avevo un'altra rom..
si l'ace riesce a chiamarmi. poi come ho scritto prima, se la chiamo con il mio vecchio nokia 5230 la chiamata va.. aggiungo che siamo entrambi wind.. non so se a qualcuno può servire per illuminarmi XD
non mi viene da dire che sia un problema mio o suo.. perchè lei riceve chiamate e vanno bene.. io posso chiamare e vanno bene..
bah XD
Ti ho spostato qui..
Non occorre tu richiuda il lucchetto , quindi riblocchi il bootloader, l'OTA funziona lo stesso, anche in presenza della recoveryMod cmw e root l'aggiornamento OTA lo fa..
L'unica cosa che spero abbia fatto chi te l'ha venduto , l'abbia resettato con il flash della factory images, oppure che non abbia apportato modifiche ecc.. in quel caso non va in porto l'aggiornamento OTA