Sei sicuro che non sei in qualche blacklist della sua rubrica? O viceversa?
non so neanche come si setta una blacklist XD
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
buon pomeriggio a tutti,
come scritto sul titolo ho un bel problema ho fatto un backup con il toolkit (nexus room toolkit) e un ripristino dati di fabbrica ho un backup che supera gli 8 gb ma per ripristinarlo ho un bel po di problemi o meglio il ripristino viene effettuato ma sul nexus nada...vi chiedo se conoscete programmi tipo kies o wondershare o qualche programma per estrarre i file da backup.
il backup è con l'estensione .ab per favore aiutatemi.
Ho un piccolo problema...
ho seguito la guida passo passo (è la prima volta che provo a mettere cm10) solo che quando accedo alla recovery mode il cellulare mi rimane fermo con l'immagine del pupazzetto sdraiato con il triangolo rosso, se non faccio nulla mi si avvia normalmente dopo un po'. Solo una volta sono comparse le scritte, ho fatto i wipe però poi non c'era l'opzione per installare da sd ma solo tramite adb oppure con USB... cosa devo fare?
Grazie
Sei sicuro che il Nexus ha il bootloader sbloccato? ( lucchetto aperto sotto Google all'accensione ) se si.. devi riflashare la recovery
Buonasera,
ragazzi sapete come ripristinare il backup su un galaxy nexus? il backup è con l'estensione .ab
per favore aiutatemi!
Ragazzi esiste qualche applicazione pwr verificare se ci sono applicazioni che infastidiscono il sistema? Grazie
Inviato dal mio CyanoNexus usando Androidiani App
Device:Galaxy Nexus
ROM:CyanogenMod 10.1
Kernel:Fancy pre r34
CPU:1350Mhz
GPU:384Mhz
GOOGLE GALAXY NEXUS
TUTTO STOCK 4.3