XD no perché così occupa più di 3 GB nel telefono... è possibile salvare i file nel pc oppure in un server (cloud), forse sto facendo la cosa troppo futuristica XD
Visualizzazione stampabile
XD no perché così occupa più di 3 GB nel telefono... è possibile salvare i file nel pc oppure in un server (cloud), forse sto facendo la cosa troppo futuristica XD
Non vorrei contraddire un androidiano Veterano però come fa a pesare circa 1GB se salva tutto? se salva tutto dovrebbe pesare esattamente quanto la memoria precedentemente occupata? salva pure musica,foto e video giusto?
Edit:Allegato 42259
EDIT:2 come posso fare per passare il backup sul pc?
Dopo aver provato per un po' la cyano 10.1 sono arrivato alla conclusione che consuma troppo nonostante sia un'ottima rom, consigli su altre rom con una buona durata della batteria? Ho provato la rasbeanjelly e mi ha dato una buona impressione ma vorrei sperimentarne di nuove.
Hai provato la Purity? ;)
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Ragazzi secondo voi qual'è il miglior kernel in quanto a prestazioni per Android 4.2.1?Ora ho il Franco,voi quale mi consigliate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con rom Baked Blackbean v7
Se non vuoi che i backup ti occupino memoria sul telofono il nandroid(quello che fai da recovery) fallo solo prima di flashare per prevenzione e se tutto va a buon fine lo elimini sempre da recovery-backup and restore-delete.
Invece ti consiglio di usare titanium backup possibilmente quella pro sennò perdi un sacco di tempo a fare il restore. Questa app ti creerà sulla sd una cartella chiamata titaniumbackup che contiene tutti i backup e te semplicemente copi la cartella sul pc.. Per quanto riguarda la rubrica se attivi la sincronizzazione te la salva in automatico sull' account di google
Edit:ah dimenticavo titanium ti salva solo le app e i relativi dati, quindi per musica e immaggini se le vuoi salvare devi copiarle sul pc.
Guarda io ho provato qualche giorno fa la vanir ,non ho mai avuto molto filing con questa rom ,per via delle personalizzazioni,ma non mi sembrava cosi veloce come tutti dicono,veloce si, ma non da farne un miracolo,
Provenendo dalla tsm mi sembrava molto simile se non addirittura piu veloce.
Detto questo non vorrei che questa mia osservazione sia sbagliata, se qualcuno ha provato sia tsm che vanir mi possa togliere il dubbio.
Per me adesso la Tsm resta la piu' veloce e sottovalutata rom che io abbia provato .
Questo lo si nota soprattutto quando si aprono le impostazioni (quasi istantaneo) ,subito dopo un risveglio del terminale .
Chiaramente sono dubbi e opinioni personali
Nessuno è riuscito a installare il lettore musicale del s3?? O se ne conoscete altri simili (io ho Apollo)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2