Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea1984
Ripropongo questo problema che proprio non riesco a risolvere...provo a spostare un ,apk in app system ma mi nega sempre il permesso ho provato con root explorer browser explorer e es filemanager ma niente...help me sto impazzendo
Io uso es gestore file , penso tu debba attivare i permessi x la scrittura del file system.
-
Quote:
dadenet
Io uso es gestore file , penso tu debba attivare i permessi x la scrittura del file system.
Cioè? Cosa dovrei fare?
-
Quote:
andrea1984
Cioè? Cosa dovrei fare?
Hai il telefono con i permessi di root ? , questi file manager necessitano i permessi di root per la scrittura del file system.
-
Quote:
andrea1984
Cioè? Cosa dovrei fare?
Hai i permessi di root ??
Se si , da root explorer vai in system/data/app e in alto dovrebbe esserci un bottoncino con scritto "Monta R/W" . . . prendoci dovresti poter modificare quella cartella
-
Quote:
dadenet
Hai il telefono con i permessi di root ? , questi file manager necessitano i permessi di root per la scrittura del file system.
Si ho fatto il root e hanno il permesso di root, in superSU in appas c'è es file explorer, non capisco dove sbaglio
-
Quote:
andrea1984
Si ho fatto il root e hanno il permesso di root, in superSU in appas c'è es file explorer, non capisco dove sbaglio
Es file manager >
Impostazioni > sfoglia come root
E poi la voce sotto : " monta file system come scrivibile"
-
Quote:
fedelamb
Es file manager >
Impostazioni > sfoglia come root
E poi la voce sotto : " monta file system come scrivibile"
sotto a sfoglia come root explorer c'è gestore accesso remoto, gestore di rete ecc,,,,non c'è questo che dici
-
Quote:
andrea1984
sotto a sfoglia come root explorer c'è gestore accesso remoto, gestore di rete ecc,,,,non c'è questo che dici
Stai usando questa app ?? https://play.google.com/store/apps/d...LmN1cGNha2UiXQ..
-
Quote:
fedelamb
Grazie per l'aiuto, mi sento un mezzo stupido, questo screen è di es file explorer? perchè pure in impostazioni questo non c'è o quantomeno non lo trovo
-
Quote:
andrea1984
Grazie per l'aiuto, mi sento un mezzo stupido, questo screen è di es file explorer? perchè pure in impostazioni questo non c'è o quantomeno non lo trovo
No di "es gestore file" (potevano dargli nomi un po più diversi rotflrotfl)