Utente del giorno:bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ripropongo questo problema che proprio non riesco a risolvere...provo a spostare un ,apk in app system ma mi nega sempre il permesso ho provato con root explorer browser explorer e es filemanager ma niente...help me sto impazzendo
Io uso es gestore file , penso tu debba attivare i permessi x la scrittura del file system.
Hai i permessi di root ??
Se si , da root explorer vai in system/data/app e in alto dovrebbe esserci un bottoncino con scritto "Monta R/W" . . . prendoci dovresti poter modificare quella cartella
Grazie per l'aiuto, mi sento un mezzo stupido, questo screen è di es file explorer? perchè pure in impostazioni questo non c'è o quantomeno non lo trovo
Grazie per l'aiuto, mi sento un mezzo stupido, questo screen è di es file explorer? perchè pure in impostazioni questo non c'è o quantomeno non lo trovo
No di "es gestore file" (potevano dargli nomi un po più diversi )