Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
No di "es gestore file" (potevano dargli nomi un po più diversi rotflrotfl)
Ho scaricato l app che dici, ho seguito le istruzioni e mi dice .apk non puo essere spostato
-
Quote:
andrea1984
Ho scaricato l app che dici, ho seguito le istruzioni e mi dice .apk non puo essere spostato
Perche devi dargli i permessi di robot e poi spunti "monta file system come scrivibile etc..."
(Lo screen di prima insomma)
-
Quote:
fedelamb
Perche devi dargli i permessi di robot e poi spunti "monta file system come scrivibile etc..."
(Lo screen di prima insomma)
l'ho fatto ma niente evidentemente è destino che non devo sposta niente in filesystem
-
Io ho es file explorer e cambia la grafica, per prima cosa devi cliccare il simbolo blu in alto a sinistra per l'accesso rapido.Alla fine di tutto (quando avrai spostato la tua applicazione in /system/app dovrai dare i permessi corretti e riavviare
-
Riprovato ancora ma niente...non so che pensare
-
Quote:
andrea1984
Riprovato ancora ma niente...non so che pensare
Se non ce l'hai scarica Terminale dal Play Store , aprilo e digita :
conferma con " invio "
che ti dice?
-
Quote:
Gynlemon
mi chiede voglio dare poteri root...io ho detto si e esce la scritta root@android:/ #
l app che ho scaricato si chiama andorid terminal emulator
-
Quote:
andrea1984
mi chiede voglio dare poteri root...io ho detto si e esce la scritta root@android:/ #
l app che ho scaricato si chiama andorid terminal emulator
Con questa procedura abbiamo constatato che ha i permessi di root attivi..
se scrivi : reboot recovery vedrai che ti si riavvia e ti entra in recovery..
quindi adesso devi andare in impostazioni del esplora file > Strumenti > Sfoglia come root ( Root Explorer ) chiudi e riapri il programma.. rivai di nuovo in Strumenti > Sfoglia come root ( Root Explorer ) e ti appare una finestra con delle opzioni > Monta in lettura/scrittura... portandoti prima sulla cartella che vuoi dare i permessi..
-
Quote:
Gynlemon
Con questa procedura abbiamo constatato che ha i permessi di root attivi..
se scrivi : reboot recovery vedrai che ti si riavvia e ti entra in recovery..
quindi adesso devi andare in impostazioni del esplora file > Strumenti > Sfoglia come root ( Root Explorer ) chiudi e riapri il programma.. rivai di nuovo in Strumenti > Sfoglia come root ( Root Explorer ) e ti appare una finestra con delle opzioni > Monta in lettura/scrittura... portandoti prima sulla cartella che vuoi dare i permessi..
Scusami puoi spigarmelo passo passo ....lo metto in recovery e poi? grazie :)
-
Quote:
andrea1984
Scusami puoi spigarmelo passo passo ....lo metto in recovery e poi? grazie :)
Quella di andare in recovery è un'ulteriore prova che il root funziona.. cancella questo dato.. :)
devi solo dare quei permessi elencati.. una volta che ti posizioni su una cartella o file , tieni a lungo tappato e fai Altro in basso e sposta ( se fai proprietà dovresti vedere i permessi in scrittura e lettura su si )