Fatto :)
Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, circa 15 giorni fa avevo visto qui sul forum che un utente aveva linkato una mod di xda che permetteva di avere la navigation bar a scomparsa ed attivabile o con un tap o con lo swipe. Ero in vacanza e non potevo moddare... Ora vorrei provarla, ma non riesco a trovarla, qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie 1000 in anticipo.
Forse sbaglio.. fosse questa ?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2270198
Ragazzi per favore un aiuto!
ho un backup con estensione .ab
conoscete un programma per estrarre i file?
rispondetemi questo è il terzo messaggio che posto!
Ciao a tutti,
sto disperatamente cercando un modo per ottenere i permessi di root senza cancellare tutto il contenuto della memoria, perchè il root mi serve per cercare di fare il recovery di tutte le foto che avevo sul Nexus e che mi sono improvvisamente sparite.
Cercando qua è la ho trovato su xda questa procedura:
Unlock bootloader on GT-I9250 without wipe and | Galaxy Nexus > XDA
Qualcuno la conosce, l'ha provata?
Vi sembra una cosa sicura o rischio di fare danni?
Io non ho mai fatto nulla sul mio telefono, e prima di partire con una procedura che sembra abbastanza invasiva speravo di trovare qualche conferma....
E' vero, ho letto, però mi chiedevo se non c'è qualche rischio o limitazione.
Leggo in giro un sacco di gente che cerca un metodo per avere il root senza cancellare tutto, ci sono discussioni nel forum su metodi che poi in realtà non funzionano, o non vanno più con la 4.2.2.
Se esiste questo metodo, anche abbastanza semplice, com'è che non se lo fila nessuno?
Non è che c'è la fregatura?? ;)
chiamatemi pure rincoglionito ma ho un enrme problema
dove posso trovare una rom di quelle modificate anche base tipo la cm 10.1 con l'estensione per odin (.tar ecc..) no perche vi giuro che non riesco a trovarne una... .zip 2000 ma .tar ecc... manco una...