Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu
Premetto dicendo che ho appena fatto una piallata alla gyn, ho flashato supernova 2.0 e AK 801 cylon..il cellule quindi è pulitissimo.
Ma non capisco perché è lentissimo nel download dal market! la velocita massima è 11 KB/s...capi rete che scaricare un'app di una decina di MB diventa un parto...
Quale può essere il motivo :(?
Capita anche a me delle volte, anche con la stock dopo una spianata...magari e' il market che e' troppo sotto carico
Tenete conti che google non ha server infiniti per ospitare tutte le richieste e per dare il max di velocità a tutti quindi quando c'è un numero elevato di utenti connessi limita la banda così che vengono esaudite più richieste possibili
Altro problema potrebbe essere la vostra linea internet lenta o cin problemi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Salve a tutti..ho un problema!..il mio galaxy non si carica da acceso..ho provato a formattare e cambiare ROM ma niente..si carica solo da spento!
Cosa può essere?.. Non m'era mai successo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexusSte91
Salve a tutti..ho un problema!..il mio galaxy non si carica da acceso..ho provato a formattare e cambiare ROM ma niente..si carica solo da spento!
Cosa può essere?.. Non m'era mai successo!
troppo strano...
prova a vedere e ti puo essere utile questo thd
-
Eppure mi si carica da spento...non riesco proprio a capire
Edit: nessuno mi riesce ad aiutare?:'(
-
Ho la TWRP ultima versione e non riesco più a copiare i backup sul pc... non ho cryptato nulla.... come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da Uzumaki99
Ho la TWRP ultima versione e non riesco più a copiare i backup sul pc... non ho cryptato nulla.... come faccio?
Metti nuovamente la versione 2.5 della twrp ma quelli creati con la 2.6 non li cosi'piú ......... quindi ripristina i bk dalla 2.5 fai un nuovo bk cancella il vecchio e trasferisci su pc altra soluzione non mi viene.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
dadenet
Metti nuovamente la versione 2.5 della twrp ma quelli creati con la 2.6 non li cosi'piú ......... quindi ripristina i bk dalla 2.5 fai un nuovo bk cancella il vecchio e trasferisci su pc altra soluzione non mi viene.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
non ne ho backup con la 2.5...
-
Ma da file manager i backup li vedi ?
-
-
Quote:
Uzumaki99
sisi li vedo
Allora se hai un cavetto otg con il file manager li passi su chiavetta e poi te li porti al pc. Spero tu lo abbia :) altre soluzioni non me ne vengono