Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Backup e prova subito a flashare un'altra rom per test e valuti.. previo 4 wipe..
ora sono fuori appena rientro provo con i 4 wipe e flash altra rom,strano però,é un mese che la monto e sempre zero problemi! boh!! grazie comunque gyn!
-
Quote:
sero86
ragazzi ho un problema con il nexus....da questa mattina non so perché da come ho staccato il telefono dalla carica notturna le frequenze dei due core sono sempre al massimo....ho provato sia a riavviare sia a cambiare kernel ma la situazione rimane la stessa....frequenze sempre al massimo....monto la rom super nova v3 e il kernel di Alkemix prima ed ora ho provato il fancy..
Non so se c'entri ma prima di wippare fai una prova disattivando maps se c'è l'hai, ieri mi è successa la stessa cosa e sarà un caso ma disattivandola il telefono è tornato a posto.
-
Quote:
hotto
Non so se c'entri ma prima di wippare fai una prova disattivando maps se c'è l'hai, ieri mi è successa la stessa cosa e sarà un caso ma disattivandola il telefono è tornato a posto.
............???
-
Quote:
morfances
............???
Ieri mi era successo.. ho interrotto i servizi e poi disattivato l'ultima versione dell'applicazione. Anche su xda hanno avuto dei problemi, comunque ripeto magari è stato un caso e la colpa era di qualcos'altro.
-
Quote:
hotto
provato come hai detto ed in effetti le temperature sono tornate nella norma! O.o! stranissimo!!! grazie mille comunque!!
-
ragazzi penso di aver brickato il mio galaxy nexus. volevo portarlo alle codizioni di fabbrica e ho fatto da cwm il wipe data/factory reset dopo ho riavviato e mi appariva ancora il boot animation della cyanogenmod allora ho fatto un format system,format data,format sd card e ora mi esce la scritta google...che posso fare?
-
Da toolkit devi flashare la stock... Direttamente in fastboot mode.. Ora è vuoto come una chiavetta usb formattata
-
Quote:
gabriele693
ragazzi penso di aver brickato il mio galaxy nexus. volevo portarlo alle codizioni di fabbrica e ho fatto da cwm il wipe data/factory reset dopo ho riavviato e mi appariva ancora il boot animation della cyanogenmod allora ho fatto un format system,format data,format sd card e ora mi esce la scritta google...che posso fare?
Nonostante questo : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4218857
e i guai ve li cercate proprio.. :D .. avendo fatto tutti i wipe del caso, come ti è stato appena detto, hai un Nexus nudo alla meta... Utilizza le guide indicate in prima pagina..
-
In prima pagina fai quella manuale
-
Quote:
Gynlemon
In prima pagina fai quella manuale
ancora nnt...avvio Flash-all.bat e ad un certo punto mi dice fastboot.exe ha smesso di funzionare...
e poi mi dice failed (command write failed) unknown error
esattamente dice che nello zip della factory image
archive does not contain 'boot.sig
archive does not contain 'recovery.sig
archive does not contain 'system.sig
error: out of memory
volevo chiedere scusa a te gynlemon e alle altre persone del forum che ho pubblicato l'immagine...scusatemi