Visualizzazione stampabile
-
Ma hai fatto esattamente come da guida? ricontrolla bene.. senò..
Terzo tentativo con Odin vai....... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele693
ancora nnt...avvio Flash-all.bat e ad un certo punto mi dice fastboot.exe ha smesso di funzionare...
e poi mi dice failed (command write failed) unknown error
esattamente dice che nello zip della factory image
archive does not contain 'boot.sig
archive does not contain 'recovery.sig
archive does not contain 'system.sig
error: out of memory
volevo chiedere scusa a te gynlemon e alle altre persone del forum che ho pubblicato l'immagine...scusatemi
ho l'impressione che tu non abbia messo i file giusti... assicurati di avere gli stessi della foto
oppure, sicuro di aver scaricato/usato i file giusti?
-
Quote:
Gynlemon
Ma hai fatto esattamente come da guida? ricontrolla bene.. senò..
Terzo tentativo con Odin vai....... :)
si è riacceso *.* peccato si possa mettere un grazie soltanto:) ora per flashare la cyano dovrei fare i seguenti Wipe Data Wipe Cache Wipe Dalvik Cache Wipe System?
-
Quote:
gabriele693
si è riacceso *.* peccato si possa mettere un grazie soltanto:) ora per flashare la cyano dovrei fare i seguenti Wipe Data Wipe Cache Wipe Dalvik Cache Wipe System?
si basta leggere
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-ai-wipe.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...-10-1-2-a.html
-
raga, mi spiegate perchè quando avvio il toolkit, dopo che scelgo la versione android (JDQ39A-E), mi dà il seguente messaggio d'errore "Insecure Boot Image Found, an error occured". Dopo questo messaggio il toolkit ritorna nuovamente all schermata di scelta della versione.
Premetto che sto usando la cm10.1.2 e il kernel alkean.
Grazie
-
Da lo stesso errore anche a me...io ho scelto la versione 4.2.1 che poi sarebbe il punto 16 mi sa...é andato tutto a buon fine:) il problema è che ho la versione donate per avere sempre tutto aggiornato...e invece :)
-
Proprio stamattina ho aggiornato il toolkit (versione donate) e penso proprio che possa essere una conseguenza dell'aggiornamento.
-
Quote:
gabriele693
Da lo stesso errore anche a me...io ho scelto la versione 4.2.1 che poi sarebbe il punto 16 mi sa...é andato tutto a buon fine:) il problema è che ho la versione donate per avere sempre tutto aggiornato...e invece :)
Quote:
savi9483
Proprio stamattina ho aggiornato il toolkit (versione donate) e penso proprio che possa essere una conseguenza dell'aggiornamento.
Quoto anche io , bug verificato dopo aggiornamento , se si sceglie 16 funziona.
-
La mia guida manuale non da nessun bug.. Ed è sempre aggiornata.. :cool:
-
Quote:
Gynlemon
La mia guida manuale non da nessun bug.. Ed è sempre aggiornata.. :cool:
Ma infatti ! ;) .................... ci credo che non funziona il toolkit , con quella faccia di tolla che ha mskip !