Visualizzazione stampabile
-
Correrà ai ripari..
per chi non riesce a usare la guida manuale, e deve effettuare le semplici operazioni , disinstallare la 11.2.8 e reinstallare la sola 11.1.0, senza aderire agli update ne mettere il seriale avuto dalla donazione..
Altra soluzione https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html
-
Ragazzi! Ho il gnex da ormai 5 giorni. Ho su cyano 10.1.2 e alk kernel+ ma dopo 6 ore (di cui solo 1:30 di display al 35% circa) ho la batteria al 35%? Tutto spento tranne WI FI e 3g.
Normale o è anomalo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RikkOrl
Ragazzi! Ho il gnex da ormai 5 giorni. Ho su cyano 10.1.2 e alk kernel+ ma dopo 6 ore (di cui solo 1:30 di display al 51%) ho la batteria al 35%? Tutto spento tranne WI FI e 3g.
Normale o è anomalo?
Abbastanza anomalo (IMHO) . . .
Porva ascaricare dal play store Wakelock in modo da vedere i processi e il tempo . . .
Comunque tieni conto che il 3g cosnuma parecchia batteria . . .
-
Quote:
fedelamb
Abbastanza anomalo (IMHO) . . .
Porva ascaricare dal play store Wakelock in modo da vedere i processi e il tempo . . .
Comunque tieni conto che il 3g cosnuma parecchia batteria . . .
BAH. In deep sleep ci va. Alternando un po di 3g e di 2g sono arrivato a massimo 2h 30 di display.
-
Quote:
Gynlemon
Correrà ai ripari..
per chi non riesce a usare la guida manuale, e deve effettuare le semplici operazioni , disinstallare la 11.2.8 e reinstallare la sola 11.1.0, senza aderire agli update ne mettere il seriale avuto dalla donazione..
Altra soluzione
https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html
Come vedi tutti con il problema..
Quote:
miseusegau
Un chiarimento...ma aggiornando all'ultimo update con toolkit per sviluppatori noto che se seleziono l'ultima image JDQ39E mi da errore come se sui server non fosse ancora disponibile....gyn ne sai qualcosa?....Ps..hai un pm...grazie....scusa se scrivo qua e non nel thread apposito ma ho visto che parlavate di tool....
e ci ha pensato dade a rompergli le balle..
[GNEX TOOLKIT V11.1.0] Drivers, Backup, Pg 390 | Galaxy Nexus > XDA
-
Quote:
RikkOrl
BAH. In deep sleep ci va. Alternando un po di 3g e di 2g sono arrivato a massimo 2h 30 di display.
Info in piùche ho dimenticato di dire: il retro del cell è un fornello.
Una piallata mi potrebbe aiutare?
-
Salve.
Scrivo perchè quando la notte lascio il device in deep sleep in modalità aero ho un consumo enorme di batteria: oltre 10% in 7 ore.
La mia config è quella in firma nello spoiler e ho già provveduto a ibernizzare con greenify tutto in pratica ad eccezione di whatsapp però da wakelock detector ci sono quattro processi assurdi:
1) 1013
AudioOut_2 con 10 minuti e 30 sec x146 e AudioOut_3 con 29 sec x21 (penso siano i suoni delle notifiche ma io sono già da un'ora con la vibrazione attiva solo per le notifiche e con nessun suono/vibrazione della tastiera o di sblocco
2) Telefono
PhoneApp con 3 minuti e 23 x2 e RILJ con 12 sec x53 (GSM e CallerInfoCache sono a 8 sec x1 e 0.4 sec x2)
3) Sistema Android (varie voci per un totale di 1 minuti e 20 sec x206)
4) Servizi Google (varie voci per un totale di 6 sec x66)
Ho ibernato l'ibernabile tranne il play store, whatsapp, auto screen on, adobe reader, ruzzle e basta.
Cosa diamine devo fare? :(
-
Backup, formatta,ripristina.
-
Quote:
NexusSte91
Backup, formatta,ripristina.
Era riferito a me?
Al massimo cambio proprio rom perchè dalla cyano in poi fa ste cose. <.<"
-
Si, però dovresti piallare prima!;)