Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexusSte91
Si, però dovresti piallare prima!;)
Oddio.
In pratica ho piallato e flashato la cyano e basta.
Boh...aspetto qualche giorno sull'euroskank e vediamo.
-
Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa per quanto riguarda lo sblocco del bootloder.
I seguenti comandi:
adb reboot bootloader (dare invio)
fastboot oem unlock (dare invio) <-----A questo comando bisogna mettere lo spazio prima di inserirlo?
fastboot reboot (dare invio)
Bisogna dargli uno di seguito all'altro rapidamente? (Perchè io l'ho fatto e lo smartphone si è riavviato (proprio come diceva la guida) ma senza darmi richiesta per confermare lo sblocco del bootloder)
Ecco la guida che ho seguito: https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
-
ho un problema: il mio nexus ha cominciato a dare numeri: ha cominciato a rallentare un sacco, poi qualche minuto dopo, mentre giocavo a bad piggies, ha fatto un rumore stranissimo durato qualche secondo (e mi ha pure fatto paura!) e ha cominciato a riavviarsi di continuo, siccome ho un sacco di app dentro (alcune abbastanza pesanti) non mi va di fare i wipe (poi in alcuni giochi ho raggiunto punteggi altissimi) :'( mi aiutate? potrebbe essere un virus?
-
Quote:
LuCiolla90
Salve.
Scrivo perchè quando la notte lascio il device in deep sleep in modalità aero ho un consumo enorme di batteria: oltre 10% in 7 ore.
La mia config è quella in firma nello spoiler e ho già provveduto a ibernizzare con greenify tutto in pratica ad eccezione di whatsapp però da wakelock detector ci sono quattro processi assurdi:
1) 1013
AudioOut_2 con 10 minuti e 30 sec x146 e AudioOut_3 con 29 sec x21 (penso siano i suoni delle notifiche ma io sono già da un'ora con la vibrazione attiva solo per le notifiche e con nessun suono/vibrazione della tastiera o di sblocco
2) Telefono
PhoneApp con 3 minuti e 23 x2 e RILJ con 12 sec x53 (GSM e CallerInfoCache sono a 8 sec x1 e 0.4 sec x2)
3) Sistema Android (varie voci per un totale di 1 minuti e 20 sec x206)
4) Servizi Google (varie voci per un totale di 6 sec x66)
Ho ibernato l'ibernabile tranne il play store, whatsapp, auto screen on, adobe reader, ruzzle e basta.
Cosa diamine devo fare? :(
Stessa identica cosa. Consumo in 6h di standby. Incredibile. Ieri ho piallato. Con un uso intenso sono arrivato a 9 ore. Ma per caso l' hai comprato con l' offerta della Vodafone della settimana scorsa?
-
Quote:
Seryogar
ho un problema: il mio nexus ha cominciato a dare numeri: ha cominciato a rallentare un sacco, poi qualche minuto dopo, mentre giocavo a bad piggies, ha fatto un rumore stranissimo durato qualche secondo (e mi ha pure fatto paura!) e ha cominciato a riavviarsi di continuo, siccome ho un sacco di app dentro (alcune abbastanza pesanti) non mi va di fare i wipe (poi in alcuni giochi ho raggiunto punteggi altissimi) :'( mi aiutate? potrebbe essere un virus?
Comincia con andare in recovery e fare i wipe cache e dalvik.
Poi vedi
-
Potresti aiutarmi :) (problema scritto sopra)
-
Quote:
mikeleUR
Potresti aiutarmi :) (problema scritto sopra)
Sicuro di aver scritto correttamente la riga di comando?
Senza spazio
-
credo di si.
Quando inserisco il primo comando il nexus si riavvia (ed è normale) ma gli altri due comandi li devo inserire subito dopo il primo, o devo aspettare l'animazzione del bootloder?
(nella guida sembra esserci uno spazio nel secondo comando)
-
Quote:
mikeleUR
credo di si.
Quando inserisco il primo comando il nexus si riavvia (ed è normale) ma gli altri due comandi li devo inserire subito dopo il primo, o devo aspettare l'animazzione del bootloder?
(nella guida sembra esserci uno spazio nel secondo comando)
Il primo farà riavviare il Nexus in modalità bootloader.
Il secondo è quello vero e proprio per sbloccare il bootloader. Vi verrà chiesto di confermare lo sblocco, indicando che verrà persa la garanzia e tutti i file presenti sulla memoria interna. Per confermare volume su e andare avanti.
Il terzo comando è per riavviare il Nexus . Finito, il bootloader! è sbloccato! ..
-
Quote:
RikkOrl
Stessa identica cosa. Consumo in 6h di standby. Incredibile. Ieri ho piallato. Con un uso intenso sono arrivato a 9 ore. Ma per caso l' hai comprato con l' offerta della Vodafone della settimana scorsa?
Nono, lo tengo da gennaio 2013 ed è un c2 addirittura.
Una settimana fa ho piallato dopo oltre un mese e messo subito la cyano settata come setto le altre rom e i consumi sono saliti tantissimo.
Ho messo ieri l'euroskank e idem.
Oggi ho ibernizzato tantissime apps e ora sembra andare meglio. Stanotte magari vediamo che succede.