Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikeleUR
Tutto ok ho fatto ;)
Ora ho un dilemma, ho fatto il backup della rom stock tramite la recovery, ma quando ho spostato il file di backup sul pc, mi sono accorto che nella cartella clockworkmod dove risiede il backup, si trova solo un file che pesa 0,04 KB, o chiesto e non è normale, come risolvo?
Che tipo di file è ?? (immagine, audio, di testo, etc...)
-
Quote:
mikeleur
tutto ok ho fatto ;)
ora ho un dilemma, ho fatto il backup della rom stock tramite la recovery, ma quando ho spostato il file di backup sul pc, mi sono accorto che nella cartella clockworkmod dove risiede il backup, si trova solo un file che pesa 0,04 kb, o chiesto e non è normale, come risolvo?
non credo sia quello il backup..pesa troppo poco!!
-
Non lo so, c'è un ingranaggio sull'icona, ora ho un problema non va più in recovery :( quando avvio la recovery compare il robottino con un punto esclamativo rosso, se reinstallo la cwm con lo stesso metodo risolvo?
Procedura seguita: https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
-
Quote:
mikeleUR
Non lo so, c'è un ingranaggio sull'icona, ora ho un problema non va più in recovery :( quando avvio la recovery compare il robottino con un punto esclamativo rosso, se reinstallo la cwm con lo stesso metodo risolvo?
Procedura seguita:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
se hai l'ultimo toolkit donate, disinstallalo, scarica una versione più vecchia e successivamente reinstalla la cwm, a me con il nuovo mi ha creato lo stesso problema e non sono riuscito a risolverlo se non cambiando toolkit
-
io non ho usato il toolkit, ho usato un'altro metodo
Ecco la guida che ho usato: https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
Come faccio a rimuovere la cwm e metterne una nuova?
-
Quote:
mikeleUR
riscarica il file della recovery e rifai le operazioni per installarla. Magari il vecchio era corrotto o è andato male qualcosa durante il flash e nell'uso si è incasinata
-
Quote:
mikeleUR
allora scarica una nuova recovery( vedi thread relativo) twrp o cwm
installa dal market goomanager
vai in recovery tramite l'app installata e flasha la nuova recovery
-
Quote:
mikeleUR
Reinstallala di nuovo, inoltre il backup della CWM recovery non risiede nella sd, anche se c'è una cartella presente.
Ma la devi copiare con un file manager, con diritti di root, come root explorer da, data/media/clockworkmode/backup in sd poi da la la copi sul PC.
-
Risolto :) ho rifatto il metodo con il quale ho installato la recovery e si è risolto tutto ;)
-
Quote:
mikeleUR
Risolto :) ho rifatto il metodo con il quale ho installato la recovery e si è risolto tutto ;)
Bene... oggi è la giornata risolutiva ai tuoi problemi.. :)...
però non continuare a fare doppi post, semmai edita con l'apposita funzione.. mi sa che a te piacciono i gruppi tipo.. talk talk.. duran duran... dik dik... rotfl