Visualizzazione stampabile
-
ho fatto si ma non ha messo il root misà, perchè nel menù delle app non c'è l'app superuse o supersu
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikeleUR
ho fatto si ma non ha messo il root misà, perchè nel menù delle app non c'è l'app superuse o supersu
Fai la prova del 9 . . .
Scarica un app che richiede il root e vedi che dice ( es. Trickster Mod)
-
Quote:
RikkOrl
Non c'è nulla oltre al grafico grigio!
Cmq il telefono è della settimana scorsa, comprato nuovo. Ma ho già fatto una decina di cicli di carica
Uppete :DD
-
Salve a tutti... sto provando a fare il root... sto nella fase in cui uso il Toolkit, sta facendo un download... è normale?
-
Quote:
romalessio
Salve a tutti... sto provando a fare il root... sto nella fase in cui uso il Toolkit, sta facendo un download... è normale?
Download di quanti MB??
Probabilmente sta scaricando i file dei root (potrai scegliere quale . . . ti consiglio superSU
-
1 allegato(i)
Allegato 73122
non so questa è la schermata
-
-
Quote:
romalessio
Ah . . .
Bhe te lo spiega la prima riga del toolkit cosa sta scaricando : i file (recovery,root etc...) relativi al tuo modello di galaxy nexus
-
Quote:
fedelamb
Ah . . .
Bhe te lo spiega la prima riga del toolkit cosa sta scaricando : i file (recovery,root etc...) relativi al tuo modello di galaxy nexus
Scusate ma mentre facevo il processo di unlock del bootloader è saltata la corrente! Ho riavviato il telefono e è tutto come prima... Ho fatto qualcosa o è tutto come prima? (Compresa garanzia)
-
Quote:
romalessio
Scusate ma mentre facevo il processo di unlock del bootloader è saltata la corrente! Ho riavviato il telefono e è tutto come prima... Ho fatto qualcosa o è tutto come prima? (Compresa garanzia)
Spengi il telefono... quando lo riaccendi guarda il lucchetto che si vede in basso quando appare la scritta google: se è chiuso il bootloader è bloccato ancora.. Se è aperto invece è sbloccato