Visualizzazione stampabile
-
Aaaah tu usi il toolkit :/
Ti consiglio di usare la guida che sta alla prima pagina del link che ti ho dato prima, anziché usare il toolkit usi il cmd del PC ed é molto più facile, per di più seguendo dal primo all'ultimo punto, per filo e per segno non avrai nessun problema ;)
Anche io inizialmente ho usato il toolkit ma mi sono trovato male e ho usato la guida che ti ho detto :D
-
Aspetta aspetta.. proprio adesso ce l'ho fatta! non so perchè, ma dopo aver installato il driver così è bastato fare da gestione dispositivi "aggiorna driver automativamente" e ora lo riconosce! Però dice adb mode offline..
Ma il toolkit è sconsigliabile rispetto al metodo manuale quindi secondo te?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ste45988
Ma il toolkit è sconsigliabile rispetto al metodo manuale quindi secondo te?
Scusa se mi intrometto . . .
Io preferisco il toolkit (dopotutto hai meno possibilità di errore) . . . e anche perche fa tutto lui (io premo solo 3 lettere rotfl)
A che punto sei ?? Il bootloader lo hai sbloccato??
-
No non é sconsigliato, solo che per esperienza personale ti dico che é più facile quel metodo rispetto al toolkit (opinione personale) :)
-
Quote:
fedelamb
A che punto sei ?? Il bootloader lo hai sbloccato??
Per il momento sono indeciso sulle opzioni (sto facendo la 1 click for all, spero di non avere problemi)
Per il root mi consigliava SuperSu
Recovery: mi conviene TWRP o CWM?
-
Quote:
Ste45988
Per il momento sono indeciso sulle opzioni (sto facendo la 1 click for all, spero di non avere problemi)
Per il root mi consigliava SuperSu
Recovery: mi conviene TWRP o CWM?
Io ho fatto azione per azione . . .
Root ---> SuperSU (anche se ogni rom ha il suo . . . più spesso troverai superuser) . . . potrai scaricare un file flashabile che ti darà e impostera supersSU . . . lo reputo più veloce e "intelligente"
Recovery --> TWRP ; più bella graficamente , più facile da usare e consuma meno batteria nei flash (impressione mia)
-
Ragazzi, problema...
Ho eseguito lo sblocco, fatto il root ecc usando l opzione 1 click for all del toolkit.
Al riavvio, icona supersu presente e root ottenuto(provato titanium)
Il problema è che quando vado in recovery, mi esce l androide sdraiato a terra con simbolo rosso... Non c'è la recovery.
Da toolkit ho provato a flashare la recovery ma nulla da fare... Stesso problema... Soluzione?
-
Quote:
alenyc
Ragazzi, problema...
Ho eseguito lo sblocco, fatto il root ecc usando l opzione 1 click for all del toolkit.
Al riavvio, icona supersu presente e root ottenuto(provato titanium)
Il problema è che quando vado in recovery, mi esce l androide sdraiato a terra con simbolo rosso... Non c'è la recovery.
Da toolkit ho provato a flashare la recovery ma nulla da fare... Stesso problema... Soluzione?
Dopo il flash sei entrato in recovery ?? Perche dovevi entrarci, fare reboot now e ti chiedeva se volevi mantenere la recovery . . . naturalmente premevi si . . .
Prova a rimetterla con il toolkit
-
Appena fatto con 1 click for all, non sembrano esserci stati problemi. Appena finito sono andato in recovery ed era tutto ok!
-
Quote:
fedelamb
Dopo il flash sei entrato in recovery ?? Perche dovevi entrarci, fare reboot now e ti chiedeva se volevi mantenere la recovery . . . naturalmente premevi si . . .
Prova a rimetterla con il toolkit
Tutto ok, risolto
Thx