Visualizzazione stampabile
-
Scusami non ho capito.... Mi potresti spiegare come fare... Grazie e scusa
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
Ponso sia così: apri play store>menu>impostazioni>aggiornamento automatico e scegli la modalità che preferisci ^^
-
Quote:
leonardodettoileo
Ciao Leo !
Se vuoi rilanciare il download delle app dal play store devi farlo singolarmente x app non te le fa scaricare tutte insieme.
Però al momento del ripristino dovresti recuperare anche i dati.
-
Ciao ragazzi,ho fatto una piallata ieri sera per installare la 4.3,però non mi fa rootare il cell, con la twrp tutto apposto,ma oggi riflashando la cwm ho riperso il root,siccome oggi sono fuori volevo sapere se chanfire ha risolto questo problema con la cwm, o se cera un altro metodo funzionante usando solamente il nexus
-
Quote:
semmai90
Ciao ragazzi,ho fatto una piallata ieri sera per installare la 4.3,però non mi fa rootare il cell, con la twrp tutto apposto,ma oggi riflashando la cwm ho riperso il root,siccome oggi sono fuori volevo sapere se chanfire ha risolto questo problema con la cwm, o se cera un altro metodo funzionante usando solamente il nexus
hai provato il nuovo zip rilasciato da chainfire?
-
Ragazzi ho installato ieri la 4.3 ma quando provo a entrare nella recovery stock per flashare la cwm non mi ci entra...esce il robottino android con la pancia aperta e un triangolino rosso...Come posso fare? Grazie :D
-
Quote:
PhoenixFire
hai provato il nuovo zip rilasciato da chainfire?
Si l'ho provato ma niente
-
Quote:
edoardomarco
Ragazzi ho installato ieri la 4.3 ma quando provo a entrare nella recovery stock per flashare la cwm non mi ci entra...esce il robottino android con la pancia aperta e un triangolino rosso...Come posso fare? Grazie :D
Con la recovery stock non puoi flashare nnt per questo serve quella modificata. Per mettere la cwm devi usare il toolkit.
Quote:
semmai90
Si l'ho provato ma niente
A me funziona l'ultimo zip di chainfire. Io l'ho flashato con la twrp però con la cwm mi pare che dopo il flash ti chiede qlcs e devi rispondere no.
Io invece ho un altro problema sempre su 4.3 quando provo a fare il reatore delle app con titanium backup mi dice "impossibile analizzare il pacchetto ". Qualche soluzione ???
-
sapete qualche lettore video compatibile con la 4.3 ?? Mx player non va ! grazie
-
Quote:
dadenet
Ciao Leo !
Se vuoi rilanciare il download delle app dal play store devi farlo singolarmente x app non te le fa scaricare tutte insieme.
Però al momento del ripristino dovresti recuperare anche i dati.
Grazie dada per la disponibilità e la cordialità! Ah grazie anche per la risposta dell'aggiornamento della 4.3!
Sei mitico e alla prossima!