Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuCiolla90
Sisi, dade. Ho la 2.5 e vorrei passare all'ultima cwm touch.
Mi sembra esista anche la CWM flashabile. . . la flashi , riavvii e quando rientri in recovery dovresti avere la CWM
-
Quote:
LuCiolla90
Sisi, dade. Ho la 2.5 e vorrei passare all'ultima cwm touch.
Quote:
fedelamb
Mi sembra esista anche la CWM flashabile. . . la flashi , riavvii e quando rientri in recovery dovresti avere la CWM
Quoto , come scritto prima : basta flasharla sopra , una sovrascrive l'altra.
-
salve a tuttti, un riassuntino.
Se io volessi installare la factory image 4.3 tramite nexus toolkit come dovrei fare? si può installare la recovery prima del root? Se si poi si può rootare tramite recovery? Perchè ho letto di uno zip aggiornato per il root (che dovrei anche ripescare, se qualcuno lo posta mi fa un favore)
-
Quote:
dadenet
Quoto , come scritto prima : basta flasharla sopra , una sovrascrive l'altra.
Perdonatemi ma dal sito ufficiale si trova soltanto l'img e non sto capendo come fare. I comandi da prompt non mi funzionano. Mo formatto tuttoooo! :-$
-
Quote:
LuCiolla90
Perdonatemi ma dal sito ufficiale si trova soltanto l'img e non sto capendo come fare. I comandi da prompt non mi funzionano. Mo formatto tuttoooo! :-$
Ma se vai nel thread della cwm creato di recente da gyn, ti scarichi la cwm in zip e la flashi
-
Quote:
Mabit
Ma se vai nel thread della cwm creato di recente da gyn, ti scarichi la cwm in zip e la flashi
Usa questo : https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html
Il toolkit non è aggiornato.
-
Salve, io ho una CM 10.1.2 e voglio ritornare a stock per 4.3 e vorrei ripartire da un sistema pulito per poi metterci la CM 10.2.
Con tutte queste guide non riesco a capire quale sia quella giusta per farlo
-
Quote:
Gianlucarena10
Salve, io ho una CM 10.1.2 e voglio ritornare a stock per 4.3 e vorrei ripartire da un sistema pulito per poi metterci la CM 10.2.
Con tutte queste guide non riesco a capire quale sia quella giusta per farlo
Il modo migliore per partire da un sistema pulitssimo è quello della piallata ---->> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995
Ricorda che facendo cosi perdi tutto . . . salva tutto il salvabile ;)
-
salve ragazzi sono un niubbo, ho seguito alla lettera sia lo sblocco del bootloader manuale che tramite nexus toolkit, ma arrivati al fastboot il cmd mi dice waiting devices e il cellulare non fa niente, e rimane sempre bloccato il bootloader , dovrebbe spuntare 1 avviso con su scritto si invalida garanzia bla bla e dovrei dare ok, ma non mi compare !!! rimane sempre in fastboot , sono disperato T.T chi mi sa dire perchè? ho windows 8 64 bit e ho installato già i driver e mi da tutto ok...(ovviamente sono anche in modalità debug usb)
-
Quote:
Markuccio88
salve ragazzi sono un niubbo, ho seguito alla lettera sia lo sblocco del bootloader manuale che tramite nexus toolkit, ma arrivati al fastboot il cmd mi dice waiting devices e il cellulare non fa niente, e rimane sempre bloccato il bootloader , dovrebbe spuntare 1 avviso con su scritto si invalida garanzia bla bla e dovrei dare ok, ma non mi compare !!! rimane sempre in fastboot , sono disperato T.T chi mi sa dire perchè? ho windows 8 64 bit e ho installato già i driver e mi da tutto ok...(ovviamente sono anche in modalità debug usb)
Quale toolkit usi?
@fedelamb non è la stessa cosa fare flasch stock+unroot con il tool di Wegfrush?