Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CEMT96
@fedelamb non è la stessa cosa fare flasch stock+unroot con il tool di Wegfrush?
Intendi quello che ho scritto sopra sulla piallata ??
La piallata oltre a levare il root e rimettere la factory image elimina TUTTO (quindi dati, app, file personali, musiche , foto etc...) . . . quindi ritorna come se lo hai comprato . . . modo più pulito non lo conosco . . . e poi mi piace di più rotfl
-
Quote:
fedelamb
Quote:
fedelamb
Intendi quello che ho scritto sopra sulla piallata ??
La piallata oltre a levare il root e rimettere la factory image elimina TUTTO (quindi dati, app, file personali, musiche , foto etc...) . . . quindi ritorna come se lo hai comprato . . . modo più pulito non lo conosco . . . e poi mi piace di più rotfl
Se mi ricordo bene il toolkit fa la stessa cosa solo che ti basta premere un tasto e lui ti scarica la factory image, te la flesha e di conseguenza elimina tutto quello che non serve come i dati, le app ecc..., magari è piu facile da usare per i meno esperti :cool:
Ot
Come diavolo ho fatto a fare il multiquote?! O.o
-
Quote:
CEMT96
Se mi ricordo bene il toolkit fa la stessa cosa solo che ti basta premere un tasto e lui ti scarica la factory image, te la flesha e di conseguenza elimina tutto quello che non serve come i dati, le app ecc..., magari è piu facile da usare per i meno esperti :cool:
Ot
Come diavolo ho fatto a fare il multiquote?! O.o
Il multi-Quote lo fai con l'ultimo tasto a destra in basso . . . (il simbolo del messaggio con il +)
Bhe anche la piallata manuale è semplice . . . scompatti due file, unisci i pezzi, vai in fastboot e lanci il programma . . . e il resto la fa lui ;)
Secondo me fai pure prima . . . il toolkit devi configurarlo etc...
Poi vabe lo preferisco io . . . Toolkit l'ho usato ma con questo mi ci trovo meglio ;)
-
Se io da toolkit faccio download and flash factory image stock la CM si toglie?
-
Quote:
fedelamb
Il multi-Quote lo fai con l'ultimo tasto a destra in basso . . . (il simbolo del messaggio con il +)
Bhe anche la piallata manuale è semplice . . . scompatti due file, unisci i pezzi, vai in fastboot e lanci il programma . . . e il resto la fa lui ;)
Secondo me fai pure prima . . . il toolkit devi configurarlo etc...
Poi vabe lo preferisco io . . . Toolkit l'ho usato ma con questo mi ci trovo meglio ;)
Quoto quanto detto dal mitico fede...
Le Guida fatta da Gyn, o da galaxy riferendosi a quella fatta da Gyn, sono fatte BENISSIMO! Te lo assicurò, ti spiegano passo per passo cosa devi fare....
EDIT ------> LA GUIDA È QUESTA, SCORRI LA PAGINA FINO ALLA PARTE DELLA FACTORY IMAGE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218069
-
In poche parole se flasho la factory image viene fuori una piallata? Giusto? Scusate se sono ripetitivo ma vorrei capire meglio.
flashando una factory image come nella guida si cancella TUTTO, quindi installandoci sopra quel file riparto da un sistema pulito?
-
Quote:
Gianlucarena10
In poche parole se flasho la factory image viene fuori una piallata? Giusto? Scusate se sono ripetitivo ma vorrei capire meglio.
flashando una factory image come nella guida si cancella TUTTO, quindi installandoci sopra quel file riparto da un sistema pulito?
esattamente...
-
4.3 installato, grazie a tutti.
-
Quote:
Gianlucarena10
4.3 installato, grazie a tutti.
...alleluja!!xD
-
Salve a tutti ... mi è appena arrivato il cell resettato e con 4.1.1 .. mi ha aggiornato a 4.2.1 e non trova gli aggiornamenti successivi ... COME MAI? :(