Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Salve a tutti ... mi è appena arrivato il cell resettato e con 4.1.1 .. mi ha aggiornato a 4.2.1 e non trova gli aggiornamenti successivi ... COME MAI? :(
Aspetta ancora un po' e prova a mettere in modalità WIFI ...
oppure forza l'aggiornamento:
Vai in impostazioni di sistema
Seleziona “Applicazioni” –> “Tutte”
Dalla lista delle applicazioni scegli “Google Service Framework”
Premi il pulsante “termina” e poi ”cancella dati”
Esci e torna alle impostazioni di sistema
Seleziona “info sul telefono” –> Aggiornamenti Sistema –> Verifica aggiornamenti
Se tutto va a buon fine dovresti poter scaricare l’aggiornamento.
Sempre in modalità WIFI possibilmente
-
provato ... faccio prima a flashare manualmente :)
-
Quote:
fabi_92
provato ... faccio prima a flashare manualmente :)
metti direttamente la factory 4.3 se vuoi restare stock. Secondo me è fare tutti quegli aggiornamenti può solo rendere il cellulare meno stabile
-
-
Quello che ho sempre sostenuto e continuo a sostenere, io non ho mai aspettato un aggiornamento OTA in vita mia... vado subito di factory image ! ;)
-
Quote:
Alkemix
Quello che ho sempre sostenuto e continuo a sostenere, io non ho mai aspettato un aggiornamento OTA in vita mia... vado subito di factory image ! ;)
L'ota è come tornare a casa dal mare e vestirsi per uscire senza fare la doccia ;)
-
Quote:
hotto
L'ota è come tornare a casa dal mare e vestirsi per uscire senza fare la doccia ;)
La piallata è come fare una giornata al centro benessere e usufruendo anche di vari trattamenti... :cool:
-
Quote:
Gynlemon
La piallata è come fare una giornata al centro benessere e usufruendo anche di vari trattamenti... :cool:
Infatti ho notato che il mio device era molto piú rilassato e disteso.
Domani andiamo al mare insieme <3.:D
-
Salve, avrei una domanda veloce per chi è già in possesso di un terminale con android 4.3, vi funziona il fix dei permessi? (il classico script fix_permission.sh che si può lanciare da console, o da app come ROM Manager, o da Clockwork recovery). A me parte e termina in un istante senza dare errori o fare nulla. Sulla 4.2.2 lo stesso identico script funzionava.
Se serve specifico che ho un galaxy nexus (maguro) rom stock + root superSU + clockwork recovery.
Grazie.
-
salve
sono passato tramite ota alla 4.3 ma ho perso i permessi di root e non funziona supersu.
mi è stato consigliato di sacricarUPDATE-SuperSU-v1.45.zip Flashare da recoveryMod
ScaRICA TO INSERITO NEL NEXUS ma quando premo volume e accenzione passo in recovery mode mi da un triangolino rosso con nessun comando
dove sbaglio?