Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
hai fatto un bel minestrone!
segui la guida per mettere la factory image 4.3
la factory image 4.3 l ho gia messa !!!!:( piu volte.
-
Quote:
domilanci
Ma dopo aver installato ics, non ti rileva i vari aggiornamenti OTA?
-
Quote:
domilanci
come hai messo la factory image? col nexus toolkit? Se si hai usato l'ultima versione?
-
Quote:
Mabit
Ma dopo aver installato ics, non ti rileva i vari aggiornamenti OTA?
si rileva l aggiornamento in continuazione ad android 4.1 ho provato a farlo ma si blocca........
-
Quote:
PhoenixFire
come hai messo la factory image? col nexus toolkit? Se si hai usato l'ultima versione?
ho messo la factory image presa dal sito ufficiale col toolkit almeno 3 volte, sia la 4.3 che la 4.2.2 ho anche provato ad installare le rom aokp .zip via recovery cwm non so cosa gli è preso. sara che ho detto che con jelly bean 1gb di ram non basta.... ora provo a seguire la guida per il ripristino totale perche vedo che ci sono anche dei file da aggiungere alla image stock che mi fanno sperare.
-
Quote:
domilanci
ho messo la factory image presa dal sito ufficiale col toolkit almeno 3 volte, sia la 4.3 che la 4.2.2 ho anche provato ad installare le rom aokp .zip via recovery cwm non so cosa gli è preso. sara che ho detto che con jelly bean 1gb di ram non basta.... ora provo a seguire la guida per il ripristino totale perche vedo che ci sono anche dei file da aggiungere alla image stock che mi fanno sperare.
Fai un'installazione manuale e non con il toolkit, se non dovesse andare, fai un tentativo con odin
-
Quote:
Mabit
Fai un'installazione manuale e non con il toolkit, se non dovesse andare, fai un tentativo con odin
grazie magari con il toolkit non si formatta tutto e rimane qualcosa:)
-
Quote:
Mabit
niente:( ho provato l installazione manuale seguendo alla lettera la guida sul forum.... di nuovo bootloop.
come si fa con odin?
-
Quote:
domilanci
niente:( ho provato l installazione manuale seguendo alla lettera la guida sul forum.... di nuovo bootloop.
come si fa con odin?
A molti il primo avvio è risultato moooolto lento, (probabile sia il nuovo bootloader) aspetta 2/3 minuti prima di spegnere o togliere la batteria
Quì odin:https://www.androidiani.com/forum/mo...cellulare.html
-
Grazie :-) (sono dall app ed il tasto thank non funziona) stasera riflasho e lo lascio 15min....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App