Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giufra
....gynlemon ma neanche tu con la tua enorme pazienza????
Non so ma mi sa che Gyn per un bel po' non ci sarà....
-
Quote:
Uzumaki99
ho la cyano 10.1.2 con nandroid fatto 10 minuti fa...
se salvo il backup su pc, piallo metto stock 4.3 e faccio il nandroid della stock poi posso passare senza problemi da cyano 10.1.2 a stock 4.3?
Ciao @Uzumaki ,
Ho fatto la stessa cosa anche io , vai sereno.
-
1 allegato(i)
riespongo il mio problema
quando ero con la 4.2.2 avevo il lucchetto sbloccato e i permessi di root, con il passagio alla 4.3 sono rimasto con il lucchetto sbloccato ma non ho più i permessi di root.
con i permessi usavo il lagfix quando il nexus rallentava. prima del passaggio alla 4.3 avevo 0,43 di random write dopo sono sceso a 0,22 ma no posso usare il lagfix e non mi funziona supersu
Mi è stato consigliato di scaricare UPDATE-SuperSU-v1.45.zip Flashare da recoveryMod (sperando che questo mi dia i permessi di root).
Ma arrivato android system recovery 3e non so come fare per aprire il file zip scaricato Allegato 74644
arrivato quì cosa faccio???
-
Quote:
giufra
quando ero con la 4.2.2 avevo il lucchetto sbloccato e i permessi di root, con il passagio alla 4.3 sono rimasto con il lucchetto sbloccato ma non ho più i permessi di root.
con i permessi usavo il lagfix quando il nexus rallentava. prima del passaggio alla 4.3 avevo 0,43 di random write dopo sono sceso a 0,22 ma no posso usare il lagfix e non mi funziona supersu
Mi è stato consigliato di scaricare UPDATE-SuperSU-v1.45.zip Flashare da recoveryMod (sperando che questo mi dia i permessi di root).
Ma arrivato android system recovery 3e non so come fare per aprire il file zip scaricato
Hai messo una recovery custom prima ??
Se.non la metti niente root . . .
(Dalla foto non lo capisco)
-
CON LA 4.2 Avevo la recovery stock (si vede dal robottino con il triangolo rosso), ma avevo i permessi di root
-
Quote:
giufra
CON LA 4.2 Avevo la recovery stock (si vede dal robottino con il triangolo rosso), ma avevo i permessi di root
mi sa che fai un po di confusione...
cmq flasha la recovery cwm o twrp e poi tramite la recovery modificata flashi il file del root
l'ultimo è questo:
SuperSU Download
-
Quote:
giufra
Ma arrivato android system recovery 3e non so come fare per aprire il file zip scaricato
Allegato 74644
arrivato quì cosa faccio???
Quote:
fedelamb
Hai messo una recovery custom prima ??
Se.non la metti niente root . . .
(Dalla foto non lo capisco)
Ciao fede , ha su quella stock.
Quote:
giufra
Flasha una custom recovery , via metodo manuale o usando uno dei tanti toolkit che vedi in giro , poi flasha supersu 1.51
-
Quote:
dadenet
Ciao fede , ha su quella stock.
Ah . . .
Da tapatalk non lo capivo . . .
Comunque avete già risposto voi . . . rotfl rotfl
Super su è arrivato alla 1.51 !? Son rimasto indietro . . .
-
Scusate il doppio post . . . .
-
Flashare una custom recovery cosa mi comporta? posso ritornare alla stock, per ricevere tranquillamente gli aggiornamenti ota?
mi indicheresti il link per un toolkit semplice da usare o mi indichi quale prendere, se si può dal play?